Autore Topic: CANARIE  (Letto 2433 volte)

GiadaSeven

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
CANARIE
« il: 15 Luglio 2016, 11:31:38 »
Ciao a tutti !
Vorrei trasferirmi alle Canarie per lavorare e quindi viverci (sarei orientata per GranCanaria o Tenerife......poi vedrò per una eventuale opzione). Da tempo prendo informazioni e mi tengo in contatto con gente residente sulle Isole.
Avrei qualche idea ed ho escluso il settore Alberghiero /Ristorativo che ormai è stracolmo e c è una concorrenza agguerrita anche non Italiana.
Cerco qualcuno di davvero serio/a con cui collaborare che possa aver disponibilità economiche.
Ho varie esperienze lavorative di settori differenti : amministrazione/contabilità, commerciale, vendite in vari settori, e Settore Benessere/Olistico.....Poi anche  esper. .in proprio : Bar/Caffetteria/Paninoteca e in seguito Ag Viaggi.  Diciamo che sono versatile ed una grande lavoratrice.
Il mio guaio è che a causa di guai altrui a cui ho dovuto rimediare mio malgrado, mi son ritrovata senza lavoro e Capitale proprio. Da tempo non riesco a trovare qualcosa di buono come lavoro e si sà qui come van le cose, ecco perchè sono veramente logora di non riuscire a tirar fuori nulla e tutto ciò che consegue.......quindi, detesto fortemente trovarmi in questa situazione.
Voglio agire !
Spero di trovare una Persona in gamba interessato/a !
Ciao e Vi ringrazio !  Buona Giornata .

Paolo14

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:CANARIE
« Risposta #1 il: 19 Luglio 2016, 12:41:36 »
Buondì Giada, ho la stessa necessità e vorrei poter confrontarmi, soprattutto dopo aver letto il tuo post, che mi lascia un tantino mortificato. Lascio mie coordinate : email: paolo_o_2015@libero.it  - mobile: +39 3493901489.  Paolo.

Paolo14

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:CANARIE
« Risposta #2 il: 19 Luglio 2016, 13:00:50 »
Buondì, potremmo metterci in contatto in merito al discorso Canaria ? Lascio miei riferimenti: Mobile: 0039 349 3901489 - email: paolo_o_2015@libero.it. Cordialmente, Paolo.

beny

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:CANARIE
« Risposta #3 il: 31 Luglio 2016, 21:47:07 »
Be diciamo che andare alle canarie non e salvarsi dalle tasse italiane oppure e molto piu facile li che in italia.quindi bisogna armarsi di grinta e volonta e nessuno vi fermeraa poi lunico settore  che ancora e vivo e la ristorazione.ma non quella italiana oppure andrebbe revisionata  la pasta cruda la mangiamo so noi tanto per capirci.gli ayri settori sono fermi purtroppo

GiadaSeven

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:CANARIE
« Risposta #4 il: 04 Agosto 2016, 16:45:52 »
Ciao Benny.....ma tu ci abiti alle Canarie ?

Lillo77

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:CANARIE
« Risposta #5 il: 23 Agosto 2016, 19:32:26 »
Ciao Giada,anche io sono alla ricerca di una idea su cui investire, se ti va di parlarne scrivimi, ls.hoogvliet@gmail.com. Ciao, Lillo

and91plus

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:CANARIE
« Risposta #6 il: 25 Gennaio 2017, 16:35:02 »
Ciao Giada ti ho inviato una mail dove ti spiego il mio progetto a Tenerife, dimmi se ti è arrivata grazie.
Andrea