Autore Topic: COLLABORATORE O SOCIO PER AGENZIA PUBBLICITARIA, COMUNICAZIONE E WEB MARKETING  (Letto 885 volte)

charliealbert

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
    • E-mail
La nostra Web Agency, Bed & Breakfast Zanzibar, http://www.bedandbreakfastzanzibar.com/1/ è interessata a trovare una persona, che deve avere le qualità e la capacità di svolgere l’attività per poter lavorare sulla comunicazione on line per i nostri clienti.

Ricerchiamo una persona, dinamica e proattiva, che conosce anche i social media per la gestione del Marketing on line, eventualmente da inserire tra i componenti della società già affermata e con grande portafoglio e business, sempre se ne ha le caratteristiche e le qualità.

Nella nostra azienda serve una persona che può occuparsi dei seguenti settori, insieme allo Staff della nostra Web Agency Turistica e svolgere i seguenti compiti:

1.   Inserimento nel motore di ricerca Google e altri motori nei primi posti,
2.   Gestire e sviluppare google, google +, adwords, etc.
3.   Attivare e mantenere facebook / instagram / Twitter / In, ecc
4.   Attivare e mantenere i blog,
5.   Gestire le relazioni sui siti web in partnership (booking.com / expedia / Airbnb, tripadvisor, ore, ecc ..)
6.   Gestire le prenotazioni giornaliere ordinate e interloquire con il responsabile delle prenotazioni,
7.   Promuovere, strutturare, interagire, via implementazioni, foto e suggerimenti su piattaforme di social media
8.   Analizzare e riferire le azioni di social media su base mensile per i successi e le nuove opportunità
9.   Creare Immagini professionali e accattivanti che riflettono la nostra azienda, i clienti e il loro marchio
10.   Fare attività sulle pagine di social media (es. Facebook, Twitter, Instagram, Pininterest, Google, YouTube), per sviluppare e creare contenuti originali, etc.
11.   Portare La visibilità dell'azienda e dei clienti al più alto livello sui social media e l'ottimizzazione dei motori di ricerca.
12.   Costruire in Internet siti aziendali e Blog con WordPress

Il candidato deve conoscere bene la lingua inglese, bene se conosce gli elementi della lingua italiana o se madrelingua e preferibilmente avere almeno 12 mesi di esperienza nel marketing online.

È necessario che provenga da studi specifici di settore e dall’Università con studi di Comunicazione, Marketing on line e Pubblicità con i media della Comunicazione.
Attendiamo il CV in italiano e inglese, che deve essere una chiara evidenza della storia del candidato e del lavoro svolto. Con inserita una foto e l’indicazione della residenza attuale e se libero subito.

L'intervista, il periodo di prova e la formazione eventuale sono rivolti alla collaborazione, all’inserimento societario o alla assunzione.

Si prega di astenersi dal rispondere per chi non proviene da studi specifici di Marketing on line o non ha esperienza in questo campo della Comunicazione.