Questo forum e' molto interessante sotto molti punti di vista, da alle persone la possibilita’ di inserire nei vari predisposti casellari di poter esprimere idée, progetti, vendite, oppurtunita’ in tutto in il mondo, e’ importante anche per reperire informazioni utili per I piu’ svariati sistemi burocratitci degli stati presenti nel mondo, ma purtroppo l’unico difetto che ho trovato leggendo molti post e risposte a tali e’ che in assoluto appena un nuovo utente si iscrive nel forum per partecipare alle discussioni o scrive il suo post per reperire informazioni o propone idée, progetti, sogni ecc I primi messaggi che riceve sono eclusivamente di critica e denigrazione su tutto e di tutto, questo purtroppo io personalmente non l’ho capisco perche’ credo che tutti nel bene o nel male abbiano idée e progetti diversi anche sbagliando, pertanto credo che bisognerebbe dare consigli utili nel possibile senza imporre la propria idea, anche perche’ se una persona ha la voglia il desiderio di provare esperienze lavorative all’estero deve munirsi di valigia e andare in quel luogo per avere la visione e valutazione totale e questo e di gia’ un primo investimento, rimanendo a casa al pc e massacrando la gente a volte anche duramente si crea un problema alla persona che richiede informazioni, e questo non solo danneggia codesto per il suo post ma penso che allontani anche l’utente dal forum per accedere ad altri, penso anche che peccare di superiorita’ su tutto e per tutto non sia giusto nei confronti dei nostri simili, ognuno e' diverso con i suoi progetti di vita e le sue possibilita' economiche ed ignorare molte cose, non vuole dire essere dei def....o cret....
Nb: scusate se ho fatto errori di scrittura, sintassi ecc. Non sono laureato ho sempre ottenuto il 5 in italiano pero’ avevo 8 in matematica.
I consigli o qualsiasi cosa che una persona possa scrivere. credo che sia e deve essere espressa sempre per costruire.