Autore Topic: propongo opportunità nautica all'estero - le Barche le metto io  (Letto 4885 volte)

freejag

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Salve a tutti,
innanzitutto complimenti agli ideatori per il sito. Ottimo lavoro organizzativo.
Sono un business-man e sono già all'estero...ma vorrei trasferirmi in un posto esotico.
Mi rivolgo a chi è già proprietario di un resort, di un hotel, di una struttura turistica, che intende ampliare l'offerta di servizi turistici con NOLEGGIO BARCHE E SCI NAUTICO.
Io ho già un parco barche e l'attrezzatura (anche barche nuove) che posso mettere a disposizione di chi ha l'albergo ma non ha questo servizio.
Non mi interessa vendere i motoscafi, l'investimento in attrezzatura è già fatto;
desidero trovare qualcuno con cui fare un accordo di joint-venture dove io apporto l'occorrente in attrezzatura per sviluppare il business, l'altra parte provvederà alla location e al resto.
Volendo, ho anche tutta l'attrezzatura occorrente per sviluppare un CANTIERE NAUTICO di motoscafi, dagli stampi, ai modelli, ai macchinari, agli attrezzi industriali.
Non vendo l'attività, la metto a disposizione di eventuali interessati, ciò al fine di sviluppare SINERGIE reciproche in un altro paese diverso dall'Italia.
Chi è interessato può indicarmi la propria EMAIL per discutere in privato.
Grazie

« Ultima modifica: 31 Marzo 2011, 16:32:30 da freejag »

pablo68

  • Apprendista
  • **
  • Post: 87
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ciao Freejag, sono Paolo di spiaggefilippine. Ho piu' di una persona che sta' costruendo il suo resort su una delle nostre spiagge, sicuramente o almeno molto probabilmente interessata a questo tuo progetto. Se mi scrivi in e-mail e mi spieghi piu' in dettaglio vedro' di parlare con loro e mettervi in contatto. info@spiaggefilippine.com
Paolo.
spiaggefilippine.com
Cambiare vita naturalmente.

picalu

  • Apprendista
  • **
  • Post: 26
    • Mostra profilo
    • E-mail
Mi piacerebbe approfondire l'argomento anche se ai caraibi, col problema uragano non so quanto possa convenire...
Mi chiamo roberto e puoi contattarmi tranquillamente su skype a Picalu-
http://www.youtube.com/watch?v=trFhL_j_bI8

pinco pallino

  • Apprendista
  • **
  • Post: 47
    • Mostra profilo
Volendo, ho anche tutta l'attrezzatura occorrente per sviluppare un CANTIERE NAUTICO di motoscafi, dagli stampi, ai modelli, ai macchinari, agli attrezzi industriali.


Ciao freejag e ciao Paolo
Trovo questa cosa molto interessante.

sono modellista meccanico
3D digital designer.
una luuuunga esperienza di barche e arredo in legno (per case e locali commerciali ecc.)
parlo l'inglese, vivo in Australia da 27 anni nella zona tropicale e ho esperienza delle condizioni climatiche.
Ho un contatto con un businessman di fiducia nativo nelle filippine, con il quale avevamo pensato di organizzare un business.
So che la mia collaborazione puo' esserevi di grande aiuto.
se volete rispondere a questo post, grazie in anticipo.
Vi rispondero' tra un paio di settimane quando torno dal mio giro in barca a vela. Salpo l'ancora domani mattina presto. ciao.
Raf.






« Ultima modifica: 19 Settembre 2010, 08:11:25 da pinco pallino »

pablo68

  • Apprendista
  • **
  • Post: 87
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ciao Pinco Pallino. La cosa non e' esattamente di mio interesse ma potrebbe interessare ad alcuni miei conoscenti qui. Non e' il mio campo ed ho altre cose che mi assorbono totalmente, ma puo' essere che Freejag abbia la curiosita' di conoscerti e la voglia di fare qualcosa insieme a te. Vediamo se ti contatta o prova a contattarlo tu stesso. Ti auguro buon vento, amico. 
spiaggefilippine.com
Cambiare vita naturalmente.

canarino

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re: propongo opportunità nautica all'estero - le Barche le metto io Gratis
« Risposta #5 il: 07 Settembre 2010, 20:38:08 »
Salve Freejag,
se le Canary Island possono essere una opzione, scrivimi la tua idea alla e-mail italianocanario@gmail.com
 

roberta77

  • Veterano
  • ***
  • Post: 106
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: propongo opportunità nautica all'estero - le Barche le metto io Gratis
« Risposta #6 il: 14 Settembre 2010, 16:07:34 »
Freejag...non sono del campo o meglio lavoro su imbarcazioni private e questo inverno ero a Samanà (R.Domenicana) in questa bellissima e nuova marina ad 1 ora da Las Terranes...e sentivo che volevo metter in piedi un qualcosa di simile alla tua idea...ma nn essendo del campo non sapevano da che parte iniziare , cerca su internet PUERTO BAHIA Samana....puoi inviare una mail...uno degli amministratori è italiano e si chiama Roberto se non ricordo male.
....quella è una zona molto interessante perchè è da poco aperta al turismo e credo che sia ancora una zona da esplorare!

In bocca al lupo
Roberta