Autore Topic: soci/o  (Letto 7549 volte)

Abel

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
soci/o
« il: 22 Ottobre 2014, 10:29:15 »
Ciao a tutti,mi chiamo ANDREA ,ho 48 anni,ormai mi sto' sempre piu' rendendo conto che in questo paese il futuro non esiste perche' ci stanno portando via tutto..... quindi sto'cercando un socio o più soci esperti nel settore della ristorazione e che parlino discretamente lo spagnolo..per aprire o meglio prendere in gestione una piccola attività in SPAGNA preferibilmente a PALMA...investimento minimo(10000 euro).chi fosse interessato e avesse qualche idea o aggancio interessante mi contatti pure.....io sto' imparando a fare il pizzaiolo e ho qualche esperienza nel servizio bar.....quindi gradirei contatti con persone solo esperte nel settore.... Il mio biglietto da visita e' determinazione,forza di volontà per il raggiungimento degli obbiettivi e facile apprendimento..... ANDREA

rocco barocco

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re:soci/oproposta di lavoro
« Risposta #1 il: 03 Novembre 2014, 13:48:38 »
ciao andrea,mi chiamo cristiano ,ho letto il tuo post  e intendo perfettamente che vorresti trasferirti in canaria,quello chew posso offrirti e un paio di attivita nel setttore della ristorazione in gran canaria e precisamente a las palmas,capitale di gran canaria.
la prima e un bar a 30 secondi dalla spiaggia chiamata paseo de las canteras e l altra e una pizzeria a 5 minuti della zona commerciale chiamata mesa y lopez.
se sei interessato a maggiori chiarimenti possiamo metterci in contatto telefonicamente e approfondire l assunto con foto dei locali e tutto il resto come aviamento ,affitto ecc.
il mio numero di telefono e 634188177,cristiano

Abel

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Re:soci/o
« Risposta #2 il: 03 Novembre 2014, 15:32:31 »
Ciao CRISTIANO,scusa ma devo capire una cosa prima di approfondire il tutto....ti proponi come socio o come intermediario??

scania87

  • Apprendista
  • **
  • Post: 18
    • Mostra profilo
Re:soci/o
« Risposta #3 il: 14 Novembre 2014, 16:37:39 »
Ciao Andrea ,
io sono un pizzaiolo vorrei evaquare anche io dall'italia.
Sono un pizzaiolo esperto e cerco qualcuno che voglia investire con me .
Non ho capitale quindi dovrei cominciare con finanziamenti.
se questa persona che ti ha risposto ha davvero a disposizione locali potremmo
pensarci insieme.

Abel

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Re:soci/o
« Risposta #4 il: 17 Novembre 2014, 10:24:45 »
Ciao SCANIA87,la mia idea sarebbe di aprire una pizzeria al taglio a PALMA,visto che ho un mio carissimo amico che abita lì e che potrebbe esserci di grandissimo aiuto.....secondo me non occorre un grandissimo investimento....però sicuramente bisogna andare li per farsi un'idea....
Tu di dove sei?????
Eventualmente possiamo sentirci tramite SKYPE o al cell(3494318950).....
ANDREA

scania87

  • Apprendista
  • **
  • Post: 18
    • Mostra profilo
Re:soci/o
« Risposta #5 il: 17 Novembre 2014, 15:05:08 »
Sono pugliese più precisamente foggiano.
Dovremmo capire un po'quanto ci serve per intraprendere questa cosa. E soprattutto se è remunerativo fare questo alle Canarie in quanto si lavorerebbe solo il periodo estivo(penso).

Abel

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Re:soci/o
« Risposta #6 il: 18 Novembre 2014, 18:56:38 »
Io a DICEMBRE sicuramente faccio un salto......e per qualsiasi novità ,ti metto al corrente...
Ciao

P.S:PALMA DI MAIORCA si trova nelle BALEARI

scania87

  • Apprendista
  • **
  • Post: 18
    • Mostra profilo
Re:soci/o
« Risposta #7 il: 21 Novembre 2014, 12:45:23 »
Va bene ci teniamo in contatto. Comunque il tipo nella risposta al tuo post parlava di isole Canarie ecco perché parlavo di Canarie. ;D in bocca al lupo.

Abel

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Re:soci/o
« Risposta #8 il: 09 Dicembre 2014, 07:50:49 »
Ciao ho fatto un salto a PALMA.....ho visto un paio di locali....uno in particolare,vogliono 1000 euro al mese (due mensilità anticipate....),locale nuovo e non ci sarebbe da metterci mano.....se hai un'email ti mando le foto......

Alex91

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:soci/o
« Risposta #9 il: 10 Dicembre 2014, 12:13:16 »
Buongiorno,
ciao Label, che tipo di attivita' e' quella citata nel tuo ultimo post?
Sono molto interessato, ti lascio la mia mail alexgenesio91@gmail.com
Un abbraccio Alex

scania87

  • Apprendista
  • **
  • Post: 18
    • Mostra profilo
Re:soci/o
« Risposta #10 il: 14 Dicembre 2014, 14:18:36 »
Ciao scusa il ritardo della mia risposta la mia mail è redshox@virgilio.it ...
A risentirci....

ardi.ardi@teletu.it

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:soci/o
« Risposta #11 il: 02 Gennaio 2015, 20:04:06 »
salve io cerco soci finanziatori per locale  alas palmas gran canaria ,il lavoro e tutto l anno con gran afflusso di turisti  con le navi da crocera,io sono uan barlady,ma vorrei col mio compagno introdurre cibi italiani che ho visto i canari non conoscono,se siete interessati la mia mail e ardi.ardi@teletu.it,