Autore Topic: Voglio investire  (Letto 3416 volte)

Antonio Marcuzzi87

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Voglio investire
« il: 08 Dicembre 2015, 14:06:02 »
Salve a tutti mi chiamo Antonio , cerco dei progetti promettenti d'investire anche fuori fuori dall'italia , in particolare germania o austria dovuto dal fatto che provengo dal südtirol/alto agide parlo anche bene lo tedesco.
Saluti a tutti

LorenzoA

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Voglio investire
« Risposta #1 il: 08 Dicembre 2015, 15:03:59 »
Ciao Antonio,ho 29 anni,siamo coetanei,a me piacerebbe aprire un enoteca o pub,non parlo il tedesco ma con l'inglese un pò riesco a cavarmela,io sono di Roma.la mia mail è bluesoul1986@libero.it

gino gambara

  • Visitatore
Re:Voglio investire
« Risposta #2 il: 08 Dicembre 2015, 16:06:46 »
Ciao Antonio, mi chiamo Gino e sono originariamente di Parma ma residente in Inghilterra da più di 21 anni. Ho fatto l'imprenditore edile in Italia e vorrei avviare un'attività di costruzione e ristrutturazioni a Londra e dintorni.
Se ti può interessare ti mando un business plan. gambara.gino@libero.it

Saluti
Gino

lorisliusso

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Voglio investire
« Risposta #3 il: 10 Dicembre 2015, 22:19:43 »
Buonasera, già da giovanissimo ho intrapreso la strada dell'imprenditore, ora avrei un progetto basato su spezie e piante esotiche che non ho riscontrato in nessun luogo al mondo e vorrei intraprenderlo più favorevolmente in Austria o ancora meglio in Germania. Per info lascia di seguito il mio indirizzo e-mail: lorisliusso95@libero.it

astroelisir

  • Visitatore
Re:Voglio investire
« Risposta #4 il: 17 Dicembre 2015, 18:52:06 »
ciao antonio noi siamo una ditta che opera nel settore della cartomanzia e astrologia puoi visitare il nostro sito www.astroelisir.com per farti un idea , stiamo cercando un socio investitore al 50% per ampliare la nostra attivita se sei interessato puoi contattarmi all' email elisir.1963@libero.it grazie

andrea pezzola

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Voglio investire
« Risposta #5 il: 27 Gennaio 2016, 16:33:55 »
abbiamo un brevetto depositato ,
reale x motore elettrico gia in fase preindustriale
stampi gia' fatti presentato da azienda cliente all'hust internazionale
 primo ordine pronto
 serve finanza x metterlo in produzione
sviluppo elettronica
 finanza x sviluppo azione marketing
progetto reale settori dall'automotive alle caldaie
progetto da sviluppare tra italia ed estero
 grazie andrea
3470107627

rickyrey

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Voglio investire
« Risposta #6 il: 06 Febbraio 2016, 18:51:06 »
Salve,
mi chiamo Riccardo Facciolo,Cerco Socio Finanziatore per Agriturismo nel Parco Nazionale del Gran Paradiso, sono proprietario di alcuni stabili ( baite e terreni montani ) siti nel Parco Nazionale del Gran Paradiso. Attualmente sono per la maggior parte abbandonati e diroccati in quanto sono in località prive di strada e unico mezzo per poter trasportare materiali è l'elicottero........
In questa località è presente una costruzione di immenso pregio architettonico denominata "Casa Forte" del tardo medio evo. Il recupero ed il restauro di questo edificio insieme a molti altri presenti nelle valli orco e soana sono stati oggetto di tesi c/o il politecnico di Torino.
Vorrei creare una piccola cooperativa che avvii un agriturismo/rifugio...... dando valore e vita a questo bellissimo vallone, che ora non vale 1 cent , dato che si trova un una zona "depressa".
 Questo vallone si trova in una straordinaria posizione in quanto "vergine" turisticamente ed in un paesaggio strepitoso, il parco nazionale del gran paradiso........
Vorrei creare un progetto pilota, storico culturale dove oltre a mantenere viva la valle ed i suoi edifici oltre a tenere curato il territorio, creare un' oasi per le razze (bovini – ovini – caprini – suini )  in via di estinzione, mantenere vivi i nostri sapori ( salumi formaggi ) Questo progetto si potrebbe poi applicare nelle centinaia di casi come il mio tenendo vive le Ns montagne Le Ns tradizioni i Ns sapori, creando ricchezza lavoro Spero che questo mio sogno possa suscitare interesse, ed in una collaborazione proficua.
Grazie Infinite
 Riccardo Facciolo
 Cell. ; 349/5806027
e-mail : rickyrey@libero.it

astroelisir.com

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re:Voglio investire
« Risposta #7 il: 09 Febbraio 2016, 16:25:36 »
ciao antonio non so se ti possa interessare il settore delle telecomunicazioni ovvero cartomanzia e astrologia , noi siamo una ditta che operiamo nel settore da tre anni e vorremo espaderci per farti un idea puoi visitare il sito www.astroelisir.com e se sei interessato io cerco un socio investitore mi puoi contattare a elisir.1963@libero.it grazie

PelletInnovativo

  • Visitatore
Re:Voglio investire
« Risposta #8 il: 09 Febbraio 2016, 18:00:12 »
Salve Antonio, mi chiamo Eugenio vivo a Lviv (Ucraina). Ho un progetto promettente per importazioni di pellet di legno  (combustibile ecologico e rinnovabile, consumo di forte crescita in Italia) ed avviamento di uno sito di confezionamento e stoccaggio. Il guadagno e' garantito sin dall'inizio.
Se ti interessa contattami: evgen.pogoretsky@gmail.com
Saluti.

armabona

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Voglio investire
« Risposta #9 il: 04 Aprile 2016, 23:36:25 »
salve

vorrei proporti una piccola ditta artigiana di costruzione stampi per materie plastiche da realizzare in ungheria e

vendere in italia

il capitale necessario è di centomila euro e l utile è di cinquantamila euro l anno al lordo dalle tasse

saluti