Eccoci qua, caro Sognatore...Brasile...Iacarè...ore 5.46....(che ...zzo...ci faccio sveglio e al PC
)...mio cugino si è finalmente sposato con la sua bellissima brasiliana....tipo ..Il mio Grasso Grosso Matrimonio Greco!!!... bellissimo...Resort da sogno....luogo spettacolare....rigorosamente tutti in bermuda...camice hawaiane...a fiori..unici in bianco gli sposi...archetto con le...piume
...fiori...ecc...sulla spiaggia ...mare con onde da surf dietro....prete (prete??..mah!..ci'aveva anche la morosa dietro
)...un'oretta di predicozzo ...tutto a sentirsi dire che non sono i soldi...a fare la felicità ma l'amore l'un per altro...la musica ..dentro.. (??)..la serenità interiore...la vita nella natura..e vai col ...MA DOVE ..ZZO..SONO FINITO???....
..eppoi...daie a magnà e a bere de brutto...2 giorni...continui, eh...
M'E' VENUTA L'ANSIA, M'E' venuta..
....si...perchè poi alla fine mi è sembrato un pò troppo...cheddire...fasullo...non so....forzato..diciamo ...strano...e finiamola lì...
mi sa che qui stiamo veramente andando a rotoli!!!...il mondo peggiora day by day...e nessuno sa veramente cosa fare...e poi hai ragione tu..caro Sognatore...in questo forum la gente arriva.....si entusiasma....scrive un pò....e poi viiiiaaaaa....dove mi porta il sistemaaa...e quindi ancora dentro al tritatutto che è la vita...almeno quella che facciamo tutti i santi giorni...(io magari...un pò meno..visto che sono già qui..
..)
Però...alcune cose dette, anzi meglio, scritte...dai soliti....ignoti
...sono, a mio parere, molto importanti...e quindi siccome sono convinto che gente che ha v-e-r-a-m-e-n-t-e ... voglia di...cambiare vita....ma non per ricadere solamente in un altro "sistema"..mi faccio avanti e ri-faccio l'ennesima proposta.....e spero che tu, caro Riccardo, ma soprattutto Castax...siate d'accordo...
Cerchiamo di fare un pò ordine in questo forum e diamo a quelle persone che VERAMENTE desiderano cambiare e hanno le caratteristiche per farlo, una possibilità REALE...che si possa realizzare anche nella realtà e non soltanto nei sogni...se no questi...dopo un pò se ne vanno da qui e nessuno fa niente....o forse fa qualcosa...ma non lo dice..o scrive...
Dico questo perchè ho subito visto la risposta che tu, Castax, hai scritto ad un post di Sognatore...se mi ricordo bene era del tipo.."Sono d'accordo Sognatore.....vaiiii"..
Perfetto....ecco lo spunto giusto....l'idea di Riccardo è buona....ha l'incoraggiamento della "redazione"...ma si perderà nelle centinaia di post del forum...dopo un pò...nessuno. dico nessuno....suggede a me OGNI GIORNO che arrivo qui...sarà capace di ritrovare questo specifico post...
Mi dirai/direte..checcentra tutto questo....e no!...IO, CHE SONO UNO DI QUELLI CHE AL 100% VORREBBE/POTREBBE FARE QUALCOSA NELLA REALTA'...non sarò più in grado di seguire il filo logico del ...progetto...e quindi dopo un pò...stanco di non ritrovare più niente...me ne vado in altri siti....
Questo naturalmente è la mia modesta opinione...ma siccome sono un assiduo ..lettore..e ogni tanto postatore..
.. mi dispiace vedere che tante persone dopo un pò abbandonano...quindi cerchiamo di analizzare i motivi di questi abbandoni e creiamo...beh!..cerchiamo...di creare una sezione del forum più ...ordinata...in modo da veicolare tutte le informazioni "specifiiche" relative ad un potenziale progetto in una zona del forum facilmente ...seguibile..
Qui, il problema è che tutti scrivono di tutto su tutte le sezioni e uno alla fine si stanca di dovere leggere centinaia di post ..all'indietro ...per ritrovare il suo filo logico...
Io stesso, sono un esempio lampante...zzo..avevo scritto qualcosa in risposta a qualcuno di cui avrei voluto leggere la sua eventuale risposta...ma non trovo più a CHI avevo risposto!!!...E DOVE avevo risposto...evviacosì...
Tu, caro Riccardo...che hai il sacro fuoco dello scrittore..
...ti leggo IN TUTTI LE SEZIONI!!!...ma mi sembra un ...lavoro..
immane...naturalmente rispetto in pieno la "volontà" di farlo....ma credo che anche tu, vorresti vedere "il tuo sogno! realizzato...quindi...mi faccio avanti e ri-faccio una proposta che spero sia tu che Castax possiate accettare...
Apriamo una nuova discussione...(Riky ..vaiii..).. specifica per utenti che abbiamo v-e-r-a-m-e-n-t-e la voglia di cambiare vita...e che abbiano le caratteristiche COMUNI che possano trasformare in realtà il sogno che TUTTI hanno nel cassetto...
Queste persone non possono perdere la concentrazione sul loro progetto di vita e quindi non possono passare il tempo a cercare disperatamente le informazioni necessarie..
Se no qui si parla...anzi...si fanno solo chiacchere come dice giustamente l'amico Pablo68...cheffà...dobbiamo ammettere che ha ragione lui!?!?!... mi rifiuto...siamo stati creati per vivere assieme...ma non come una MASSA!!!...una volta si chiamavano TRIBU'...ora si chiamano CONDOMINI...ma chi conosce il tipo del piano di sopra???..
Nel mio ...passato..
...in Germania...( ..ma perchè sono tornato in Italia
..) ...da manager di una grossa azienda internazionale...ero abituato a fare riunioni di tipo Brain Storming...che sono poi semplicemente TUTTE le idee di TUTTI i partecipanti alla riunione con un argomento SPECIFICO...scritte su una lavagna..beh!...whiteboard...in modo da potere facilmente modificare, accettare, eccecc...quelle osservazioni che erano concordate con TUTTI i partecipanti..
Se fosse il "nostro" progetto...dopo un pò di ...giri..post...avremmo la proposta OPERATIVA...accettata da TUTTI..
Quindi caro Riky...apriamo chessò...progetto nuova vita.....gruppo vincente...gruppo unito...BEH!...tu che sei sempre molto..fecondo di idee....avrai sicuramente l'idea giusta... e cerchiamo di fare, una volta per tutte una cosa che si possa realizzare veramente.... 10 persone sono troppe?..ok...facciamo 5...3..il numero sufficiente per realizzare il progetto...magari facciamolo più piccolo..
....
...ZZo...troveremo ben un gruppetto..gruppiscolo....microcosmo..di gente ..illuminata..
... che capisca cosa stiamo cercando di realizzare!!!...io, data l'età...mi considero un woodstokiano....magari poi abbiamo sbagliato tutto...ma siccome la ruota della vita gira...gira ..e torna allo stesso punto...si ha sempre
la possibilità di rimediare...
Forza ragazzi...qui le cose van di male in peggio...ci manca pure che mo' facciamo la guerra al caro Colonel...potrebbe esser la volta buona che troviate la motivazione aggiunta...Okkio..che nel 1940...mica si credeva che arrivasse la guerra..eh?!?...
Un'ultima cosa....la mia ferma convinzione è che prima di tutto dobbiamo togliere dal campo i...voglio gli stessi servizi che ho qui...la scuola italiana.....ecc ecc....qui bisogna impostare un progetto su come fare a VIVERE SERENAMENTE...magari automantenendosi e BASTA!!!...almeno all'inizio....poi vedremo...quindi il progetto non copre il fare i soldi!!!...ma il necessario per mantenere la .."comunità" ....al meglio delle possibilità che metteremo in campo..
Così parlò.. (parlò??..postò...meglio
).. Vecchioshark Zaratustra..
RIKY ...evvvaiiiii.....scusatemi dell'essere prolisso....ma questa cosa mi...ci
. a cuore...o no???
Peace and Love