Autore Topic: Tanto per sorridere un po'...  (Letto 283494 volte)

Sognatore

• Visitatore
Re:Tanto per sorridere un po'...
« Risposta #105 il: 28 Novembre 2011, 16:25:10 »
noooooo anche Obama come il Berlusca e (Rema)

http://www.youtube.com/nidodelcuculo#p/u/1/B3WFFHt2wBY

Rema

• Maestro
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 28 Novembre 2011, 16:44:41 »
Due anziani toscani, Sognatore e Rema, si ritrovano dopo molti anni. Uno di loro, Sognatore ( ;D), ha la bocca storta e quindi l'amico Rema gli chiede:
"cosa ti è successo?"
e Sognatore:
"eh...'un trombo"
e l'amico Rema gli risponde:
"nemmen'io ma 'un so' mica ridotto come te!"  ;D

JAMIN

• Esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 28 Novembre 2011, 17:33:21 »
Due anziani toscani, Sognatore e Rema, si ritrovano dopo molti anni. Uno di loro, Sognatore ( ;D), ha la bocca storta e quindi l'amico Rema gli chiede:
"cosa ti è successo?"
e Sognatore:
"eh...'un trombo"
e l'amico Rema gli risponde:
"nemmen'io ma 'un so' mica ridotto come te!"  ;D

Uah Uah Uah Uah.. Questa è fantastica!!  ;D  ;D  :laugh:  :laugh:

Sognatore

• Visitatore
« Risposta #108 il: 28 Novembre 2011, 18:28:13 »
Rema ;D decide di provare una nuova esperienza e si iscrive ad un campo nudisti privato; mentre sta passeggiando per la spiaggia incrocia una biondona tutta curve e il pisellino di 10cm ;D immediatamente gli si drizza.
La bionda gli si avvicina e gli dice: "Signore mi ha chiamato?"
"No" le risponde .
Allora la bionda: - "Lei signore deve essere nuovo di qui, allora Le insegno una regola del campo: se io vedo che le ho causato una erezione, vuol dire che Lei mi ha chiamato, capisce?"
A quel punto la bionda lo prende per mano e dietro ad un cespuglio se lo sbatte ripetutamente.
Esterrefatto da questa esperienza  Rema si va a rilassare nell'idromassaggio e appena immerso, tira uno scorreggione secolare.
Immediatamente gli si avvicina un omone peloso e muscoloso e gli chiede:
- "Mi ha chiamato signore?"
- "No" gli risponde.
- "Allora lei è nuovo di qui?"
- "Si" gli risponde.
- "Allora le spiego una regola del campo" dice il bestione "ogni volta che scorreggia vuol dire che mi ha chiamato" e un secondo dopo lo prende, lo rivolta come un calzino e lo sodomizza ripetutamente.
- Ancora sotto shock Rema corre verso la reception dove lo attende una ragazza completamente nuda.
- Ansioso le dice :
- "Signorina , le ridò la tessera e la chiave dell'armadietto e si tenga anche i 250 euro di abbonamento"
- "Ma signore..." le risponde la signorina "...lei è restato qui solo un'ora.....!"
- "Ascolti signorina: io sono un uomo di 70 anni: ho un'erezione al mese e scoreggio 20 volte al giorno... addio :D

Rema

• Maestro
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 29 Novembre 2011, 07:59:06 »
Sognatore da piccolo va dal padre e gli dice: "Papà! Papà! Ho avuto la mia prima esperienza sessuale!" "Bravo il mio ometto!" risponde il padre "E a quando la seconda?" e Sognatore: "Non so, penso non appena mi passerà il bruciore al fondoschiena!"  ;D

JAMIN

• Esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 29 Novembre 2011, 10:17:57 »
Rema ;D decide di provare una nuova esperienza e si iscrive ad un campo nudisti privato; mentre sta passeggiando per la spiaggia incrocia una biondona tutta curve e il pisellino di 10cm ;D immediatamente gli si drizza.
La bionda gli si avvicina e gli dice: "Signore mi ha chiamato?"
"No" le risponde .
Allora la bionda: - "Lei signore deve essere nuovo di qui, allora Le insegno una regola del campo: se io vedo che le ho causato una erezione, vuol dire che Lei mi ha chiamato, capisce?"
A quel punto la bionda lo prende per mano e dietro ad un cespuglio se lo sbatte ripetutamente.
Esterrefatto da questa esperienza  Rema si va a rilassare nell'idromassaggio e appena immerso, tira uno scorreggione secolare.
Immediatamente gli si avvicina un omone peloso e muscoloso e gli chiede:
- "Mi ha chiamato signore?"
- "No" gli risponde.
- "Allora lei è nuovo di qui?"
- "Si" gli risponde.
- "Allora le spiego una regola del campo" dice il bestione "ogni volta che scorreggia vuol dire che mi ha chiamato" e un secondo dopo lo prende, lo rivolta come un calzino e lo sodomizza ripetutamente.
- Ancora sotto shock Rema corre verso la reception dove lo attende una ragazza completamente nuda.
- Ansioso le dice :
- "Signorina , le ridò la tessera e la chiave dell'armadietto e si tenga anche i 250 euro di abbonamento"
- "Ma signore..." le risponde la signorina "...lei è restato qui solo un'ora.....!"
- "Ascolti signorina: io sono un uomo di 70 anni: ho un'erezione al mese e scoreggio 20 volte al giorno... addio :D
[/

ahahahahahahahahah!!! Mamma mia mi sto pisciando!!!  ;D ;D ;D   :laugh: :laugh: :laugh:
Attenzione signori... E' gara aperta!! Ihihihih...  ;)

Sognatore

• Visitatore
« Risposta #111 il: 29 Novembre 2011, 10:47:24 »
Ogni santa mattina il contadino Sognatore va nel suo orto a vedere le piante. Una mattina aprendo il cancello vede un'altro contadino di nome Rema ;D sopra un suo albero.
- Ma che ci fai la sopra? Scendi giù!!!
- Mi stò mangiando i fichi.
- Ma se e'una pianta di mele quella!
- E a me che mi frega. Io mi sono comprato un chilo di fichi e me li mangio dove voglio :o

JAMIN

• Esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 29 Novembre 2011, 11:14:37 »
2 amici vicini di casa (Rema e Sognatore) tornano a casa ubriachi dopo una notte di baldoria.
Arrivati sul pianerottolo del palazzo si salutano prima di raggiungere i rispettivi appartamenti.
Entrato in casa Rema guardando lo specchio:
- Aiuto Sognatore!!! C'è un ladro in casa!!! Vieni ad aiutarmi!!
Sognatore dal pianerottolo:
- Un ladro?? ASpettami che vengo lì e lo facciamo nero!!!
Arrivato in casa Sognatore guardando lo specchio:
- Cavolo ma questi sono in due!! Cerchiamo aiuto!!
Detto fatto i due scendono di corsa le scale e trovano un carabiniere al quale chiedono aiuto invitandolo a seguirli..
Il carabiniere li segue immediatamente ed entrando in casa fa:
- Ma che mi avete chiamato a fare?? Non vedete che sul posto c'è già il mio collega??  ;D  ;D  ;D

Rema

• Maestro
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 29 Novembre 2011, 14:34:24 »
Jamin ti ci metti pure te?  ;D

Rema

• Maestro
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 29 Novembre 2011, 14:43:59 »
Due extraterrestri, lui alto e muscoloso, lei tutta curve, atterrano vicino alla casa di Sognatore che,
passati i primi attimi di paura, cercano di fraternizzare. I terrestri, Sognatore ( ;D) e consorte,
offrono loro cibo, poi chiacchierano e alla sera decidono di fare all'amore scambiandosi di coppia.
Cosi' in camera da letto i due si spogliano, ma per la donna terrestre c'e' una grande delusione:
l'alieno possiede un cosino minuscolo. L'alieno pero' si tira l'orecchio destro e, meraviglia,
il suo cosino si allunga a dismisura. La donna spalanca gli occhi: "Si', ora non e' male come lunghezza,
pero' e' un po' misero come diametro...". Allora l'alieno si tira l'orecchio sinistro e il suo coso si
allarga e diventa enorme. Cosi' per tutta la notte fanno l'amore. La mattina dopo i 4 fanno colazione e poi i due alieni ripartono.
La moglie di Sognatore allora si rivolge al marito: "Caro, e' stata una esperienza spaziale... e a te, dimmi, come e' andata ?".
"Non saprei, che strane abitudini! Per tutta la notte non ha fatto che tirarmi le orecchie!".  ??? ;D

Rema

• Maestro
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 29 Novembre 2011, 14:47:45 »
Un contadino (Sognatore  ;D ) sta arando il proprio campo quando un disco volante atterra proprio davanti a lui. Paralizzato dalla paura, Sognatore assiste alla discesa dell'omino verde con le antenne che, appena toccato terra, si cala i pantaloni e si srotola un coso incredibilmente lungo. Srotola e srotola, alla fine arriva in fondo, lo impugna alla base e, roteandolo come una frusta, comincia a colpire il contadino che, sempre piu' impietrito, non reagisce. PIM, PUM, SCIAC... il marziano continua a colpire. Alla fine smette, ri-arrotola il suo aggeggio, risale sul disco volante e se ne va, lasciando Sognatore pesto e sanguinante. Dopo un paio d'ore, riavutosi dallo shock, questi rientra in casa e la moglie, vedendolo cosi', urla: "Oddio, che ti e' successo?!?!?!". E lui: "Niente, cara: ca**ate!!! "  ;D

Miky

• Visitatore
« Risposta #116 il: 29 Novembre 2011, 15:05:05 »
Due extraterrestri, lui alto e muscoloso, lei tutta curve, atterrano vicino alla casa di Sognatore che,
passati i primi attimi di paura, cercano di fraternizzare. I terrestri, Sognatore ( ;D) e consorte,
offrono loro cibo, poi chiacchierano e alla sera decidono di fare all'amore scambiandosi di coppia.
Cosi' in camera da letto i due si spogliano, ma per la donna terrestre c'e' una grande delusione:
l'alieno possiede un cosino minuscolo. L'alieno pero' si tira l'orecchio destro e, meraviglia,
il suo cosino si allunga a dismisura. La donna spalanca gli occhi: "Si', ora non e' male come lunghezza,
pero' e' un po' misero come diametro...". Allora l'alieno si tira l'orecchio sinistro e il suo coso si
allarga e diventa enorme. Cosi' per tutta la notte fanno l'amore. La mattina dopo i 4 fanno colazione e poi i due alieni ripartono.
La moglie di Sognatore allora si rivolge al marito: "Caro, e' stata una esperienza spaziale... e a te, dimmi, come e' andata ?".
"Non saprei, che strane abitudini! Per tutta la notte non ha fatto che tirarmi le orecchie!".  ??? ;D
;D ;D ;D ;D ;D ;D

VoglioVivereCosì53

• Visitatore
« Risposta #117 il: 29 Novembre 2011, 16:33:55 »
Fortissima, complimenti!
 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :police: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

JAMIN

• Esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 29 Novembre 2011, 17:39:08 »
Jamin ti ci metti pure te?  ;D

Per forza Rema!! Se non ridiamo un po' di sti tempi siamo ROVINATIIIIIIIIII!!... quindi... mi metto in gioco anch'io!!! Uaz uaz uaz uaz uaz!!  ;D  ;D  ;D  ;D  ;)

JAMIN

• Esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 29 Novembre 2011, 18:35:33 »
Un facchino ad un altro:
-Che taccagno quel Rema!! ;D Pensa che gli ho portato tutte le borse fino in camera e come ricompensa si è messo una mano in tasca e ha detto: "Tenga buon uomo per il caffè!"
- E che ti ha dato??
- Una bustina di zucchero...
  ;D