Autore Topic: Tanto per sorridere un po'...  (Letto 283495 volte)

Miky

• Visitatore
Re:Tanto per sorridere un po'...
« Risposta #135 il: 01 Dicembre 2011, 09:47:21 »
I due amici Rema e Sognatore al bar:
- Rema dice: "Sai, mia moglie si lamentava spesso perché voleva più libertà..."
- E Sognatore: "tu cos'hai fatto?"
- Rema: "L'ho accontentata. Ho ingrandito la cucina..."
 ;D ;D

Rema

• Maestro
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 01 Dicembre 2011, 09:49:56 »
Sognatore  ;D compra delle pecore per allevarle e vendere la loro lana. Dopo parecchie settimane, nota che nessuna delle pecore e' incinta, e telefona ad un veterinario per chiedere aiuto.
Il veterinario gli dice di provare l'inseminazione artificiale.
Sognatore non ha la piu' pallida idea di cosa significhi, ma per non mostrare la sua ignoranza al riguardo, chiede solamente al veterinario come fare a riconoscere quando diventano gravide.
Il veterinario gli dice che quando una pecora e' incinta smette di stare in piedi e di girare per il pascolo, e invece si distende per terra e si rotola sul prato.
Sognatore allora riattacca e ci ragiona sopra.
Giunge alla conclusione che inseminazione artificiale significa che e' lui che deve ingravidare le pecore.
Cosi' carica le pecore sul suo camion, le porta in un boschetto, fa del sesso con tutte quante, le riporta all'ovile e va a letto.
La mattina dopo si sveglia e osserva le pecore.
Vedendo che sono ancora tutte in piedi vaganti per il pascolo, conclude che il primo tentativo e' andato a vuoto e le carica nuovamente sul camion. Le riporta nel boschetto, scopa ogni pecora e per ben due volte per essere sicuro, le riporta indietro e va a letto.
La mattina seguente si sveglia e trova le pecore ancora a pascolare in piedi.
Un altro tentativo, dice a se stesso, e provvede a caricarle sul camion e condurle nel boschetto.
Passa tutto il giorno a chiavarsi le pecore e una volta ritornato a casa, si stende esausto sul letto.
La mattina dopo non riesce nemmeno ad alzarsi dal letto per controllare le pecore.
Chiede allora a sua moglie di guardare fuori e di dirgli se finalmente le pecore sono distese sul prato.
"No", dice la moglie, "Sono tutte sul camion e una di loro sta pure suonando il clacson!"  ;D

Rema

• Maestro
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: 01 Dicembre 2011, 09:53:32 »
Un ventriloquo (Rema ;D) arriva in un paese e vede un contadino (Sognatore ;D) seduto con un cane, un cavallo e una pecora: "Che bel cane! Ti spiace se gli parlo?".
E il contadino: "Questo cane non parla!".
Ma il ventriloquo insiste: "Hei cane, come va?".
E il cane: "Bene".
Il contadino e' un po' scioccato.
Il ventriloquo continua: "E' lui il tuo padrone?".
E il cane: "Si'".
"E come ti tratta?".
"Bene.
Mi porta in giro e mi da' un ottimo cibo".
Il contadino e' sempre piu' sconvolto.
Il ventriloquo allora chiede: "Posso parlare al cavallo?".
Il contadino risponde: "I cavalli non parlano!".
Ma il ventriloquo chiede al cavallo: "Hei cavallo, come va?".
E il cavallo: "Bene!".
Il contadino e' sempre piu' scioccato.
Il ventriloquo chiede al cavallo: "E' il tuo padrone lui?". E il cavallo: "Si'".
"Come ti tratta?".
"Bene, mi pulisce spesso e mi da' buon cibo".
Il contadino ora e' del tutto sconvolto.
Il ventriloquo gli chiede: "Ti spiace se parlo con la tua pecora?".
E il contadino, sconvolto, grida: "Quella pecora e' una gran bugiarda!".  ;D

Rema

• Maestro
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: 01 Dicembre 2011, 09:56:24 »
Un'attraente giovane bionda si imbarca sul volo per NY con un biglieto di classe turistica. Sull'aereo, cercando il suo posto si imbatte nelle poltrone di business.
Vedendo che queste sono molto piu' ampie e comode, decide di sedersi nel primo posto libero. La hostess controllando il suo biglietto le dice che deve spostarsi in quelli di classe turistica.
La bionda risponde: "Sono giovane, bionda e carina e resto seduta qui fino a NY". Frustrata la hostess raggiunge la cabina di comando e informa il capitano dei problemi con la bionda.
Il capitano decide di andare a parlare con la bionda e nuovamente la informa che il suo posto e' in classe turistica. La bionda risponde: "Sono giovane, bionda e carina e resto seduta qui fino a NY".
Il capitano che non vuole causare piazzate ritorna in cabina di pilotaggio per consultarsi col secondo pilota il quale gli dice che ha una fidanzata bionda e che percio' puo' risolvere il problema.
Quindi si reca dalla bionda, le sussura qualcosa all'orecchio e questa immediatamente si alza e dice: "Molte grazie!". Abbraccia il secondo pilota e si va a sedere al suo posto in classe turistica.
Il capitano e la hostess che stavano osservando allucinati la scena corrono a domandare al secondo pilota cosa le ha detto per convincerla. Il secondo pilota risponde: "Le ho detto che i posti di prima classe non vanno a NY !"  ;D

Rema

• Maestro
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: 01 Dicembre 2011, 09:57:23 »
Un ometto (Sognatore ;D) sale, dalla porta posteriore, su un affollatissimo tram, nell' ora di punta. Ad un tratto si toglie l'occhio di vetro e comincia a lanciarlo per aria.
Tra i passeggeri si crea lo scompiglio: chi urla inorridito, chi sviene. Il conducente, accortosi del trambusto, frena il tram, si fa largo tra la calca e, individuato l' ometto gli grida:
"Ma cosa sta facendo!!!???!!!".
E l' ometto. "Beh ... guardo se davanti c'è posto!". ;D

Rema

• Maestro
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: 01 Dicembre 2011, 10:03:24 »
Berlusconi va dallo psichiatra:
- Dottore, ho un grave problema! Gli Italiani non mi amano più, i miei avversari e persino molti miei alleati mi dicono che mi do troppe arie, addirittura che mi credo Dio. La prego, mi aiuti!
E il dottore:
- Va bene Cavaliere, mi racconti tutto dall'inizio.
E Berlusconi:
- Certo, ascolti: in principio ho creato il cielo e la terra...

JAMIN

• Esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: 01 Dicembre 2011, 10:19:36 »
Ciao Alcatel, sono Ericson, lo sai che Philip è caduto dal Motorola e si è rotto le G-Nokia? Per fortuna non eravamo in-Siemens!!!!

JAMIN

• Esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: 01 Dicembre 2011, 10:22:40 »
Berlusconi davanti allo specchio:
- Cribbio se avessi 5 cm in più sarei Mr Universo!!!!...
E Veronica:
- Se avessi 5 cm in meno saresti MISS Universo!!!

Rema

• Maestro
    • Mostra profilo
« Risposta #143 il: 01 Dicembre 2011, 10:25:23 »
 ;D

JAMIN

• Esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #144 il: 01 Dicembre 2011, 10:26:11 »
Un arzillo vecchiettino si presenta all'ingresso di Palazzo Chigi e chiede all'usciere di poter parlare personalmente col Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Gentilmente l'usciere gli risponde:
- Ma come signore, non lo sa? Berlusconi ha perso le elezioni, non è più alla Presidenza del Consiglio, dunque se vuole parlargli deve andare a cercarlo ad Arcore!
Il vecchietto allora se ne va. Il giorno seguente però il vecchietto si ripresenta all'ingresso di Palazzo Chigi chiedendo di parlare col Presidente Silvio Berlusconi. Sempre lo stesso usciere un po' stupito ancora una volta gli risponde:
- Guardi buon uomo che il signor Berlusconi ha perso le elezioni, non è più il Presidente del Consiglio, deve andare a cercarlo ad Arcore!
Il vecchietto torna a casa. La mattina seguente si verifica ancora la stessa scena all'ingresso di Palazzo Chigi, il vecchietto chiede:
- Devo vedere il presidente Berlusconi!
L'usciere, questa volta un po' spazientito risponde:
- Non l'ha ancora capito??? BERLUSCONI HA PERSO LE ELEZIONI!! NON E' PIU' IL PRESIDENTE! Non si trova più a Palazzo Chigi, ma a casa sua ad Arcore!!!
Allora il vecchietto risponde:
- Mi perdoni, sa, certo che l'ho capito, è solo che mi piace così tanto sentirlo dire...  ;D  ;D  ;D

Rema

• Maestro
    • Mostra profilo
« Risposta #145 il: 01 Dicembre 2011, 10:26:25 »
i 4 gay piu famosi al mondo:
l'italiano: Gustavo Felice Lamazza
Il Russo: Andrey Koimasky Neibosky
Il Giapponese: Simosuki Sinamiko
L'Arabo: Mohammet Indukul

;D

JAMIN

• Esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #146 il: 01 Dicembre 2011, 10:28:02 »
i 4 gay piu famosi al mondo:
l'italiano: Gustavo Felice Lamazza
Il Russo: Andrey Koimasky Neibosky
Il Giapponese: Simosuki Sinamiko
L'Arabo: Mohammet Indukul

;D

FANTASTICA REMA!!!!  ;D  ;D  ;D ....SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!

JAMIN

• Esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #147 il: 01 Dicembre 2011, 10:34:13 »
Durante un viaggio aereo che li vede tutti passeggeri, l'aereo precipita e Bush, Blair e Berlusconi muoiono e, giustamente, finiscono all'inferno!
Appena arrivato, Bush chiede a Satana di telefonare alla Casa Bianca e Satana gli indica il telefono del suo ufficio, dicendo però a Bush che la telefonata è a pagamento.
Bush parla per due minuti e Satana gli chiede 200 dollari, che Bush paga.
Blair chiede la stessa cosa, parla per due minuti e paga 200 sterline.
A questo punto, Berlusconi, pur non avendo nulla da dire a nessuno, chiede anch'egli di telefonare.
Satana lo accontenta e Berlusconi, parlando con Tremonti, Fini, Schifani e Bondi fa una telefonata di due ore, senza dire un cavolo.
Al termine chiede a Satana:
- Allora, quanto devo per la telefonata?
Ed il diavolo risponde:
- Sono 5 centesimi di euro...
- Ma come?!? - chiede Berlusconi - Ho telefonato così a lungo e mi posso certo permettere di pagare come gli altri!
E Satana:
- Dopo la legge Moratti, la legge sul falso in bilancio, la legge sul conflitto d'interessi, la legge sui magistrati, e tutto il resto, l'Italia è diventata un inferno! Noi correttamente applichiamo la tariffa locale...
 :'(

Rema

• Maestro
    • Mostra profilo
« Risposta #148 il: 01 Dicembre 2011, 10:35:24 »
Il nuovo prete era molto nervoso per la sua prima messa. Quasi non riusciva a parlare. Prima di salire all'altare chiese aiuto all'Arcivescovo:

"Sua Eminenza, come posso fare per rilassarmi un pelino? ... Sono molto teso e nervoso!"

"Figliolo, aggiungi un goccino di vodka nell'acqua della messa!"

Il giovane prete seguì il consiglio ... e si senti subito meglio... Si sentiva così bene che avrebbe potuto fare la predica anche in mezzo a mille persone, anche in mezzo ad una tempesta, anche ...

Il giorno dopo, in canonica, trovò una lettera di Sua Eminenza l'Arcivescovo:

"Caro Don Angelo,
- La prossima volta, metta un po' di vodka nell'acqua, come le avevo suggerito io, e non viceversa. Non è necessario tenere la bottiglia di Smirnoff sull'altare così come non erano necessari la fetta di limone, l'oliva e lo zucchero sul bordo del calice
- La manica della tonaca non deve essere usata come tovagliolo
- i comandamenti sono 10 e non 12
- i discepoli sono 12 e non 10 (e non sono la rock band di Jesus Christ)
- I vizi capitali non sono i peccati degli abitanti di Roma
- Non ci si riferisce alla croce come "quella grande T di legno"
- Non ci si riferisce a Gesù Cristo come "quell’acrobata aggrappato alla T di legno"
- Comunque, quello aggrappato alla croce, anche se con la barba assomiglia a Che Guevara, non era lui ma Nostro Signore Gesù Cristo
- Non ci si riferisce a Giuda come "quel gran figlio di pu***na", e sua madre e suo padre non erano rispettivamente una brutta zoccola e un grande ricchione
- Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo non sono "il Vecchio, Junior e il fantasmino"
- La toilette dove ha pisciato a metà messa era in realtà il confessionale... e non avrebbe dovuto bestemmiare perché non trovava lo sciacquone
- L'iniziativa di chiamare il pubblico a battere le mani e stata lodevole, però ballare "eeeeh me amigu Charlie oh-oh-oh" e fare il trenino mi è sembrato assolutamente esagerato
- L'acqua santa serve per benedire e non per rinfrescarsi la nuca e la fronte sudata
- Le Ostie vanno distribuite ai fedeli che si comunicano, non devono essere considerate patatine o aperitivi accompagnati dal vino santo
- Cerchi in futuro di indossare le mutande e quando ha caldo eviti di rinfrescarsi alzando in su e sventolando la tonaca
- I peccatori quando muoiono vanno all'inferno, non "a fare in culo"
- La messa deve durare un'ora circa e non due tempi da 45 minuti, e quel signore che girava vestito di nero è il sagrestano, non "quel cornuto dell'arbitro"
- Quello che le stava seduto a fianco ero io, il suo Arcivescovo e non "...un orrendo transuessale con la gonna rossa"
- La formula finale corretta è: "La Messa è finita, andate in pace" e non "Minchia che mal di testa, ... andate tutti fuori dalle palle!!!"

Con affetto, il Suo Arcivescovo"  :angel:

JAMIN

• Esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #149 il: 01 Dicembre 2011, 10:51:28 »
Il nuovo prete era molto nervoso per la sua prima messa. Quasi non riusciva a parlare. Prima di salire all'altare chiese aiuto all'Arcivescovo:

"Sua Eminenza, come posso fare per rilassarmi un pelino? ... Sono molto teso e nervoso!"

"Figliolo, aggiungi un goccino di vodka nell'acqua della messa!"

Il giovane prete seguì il consiglio ... e si senti subito meglio... Si sentiva così bene che avrebbe potuto fare la predica anche in mezzo a mille persone, anche in mezzo ad una tempesta, anche ...

Il giorno dopo, in canonica, trovò una lettera di Sua Eminenza l'Arcivescovo:

"Caro Don Angelo,
- La prossima volta, metta un po' di vodka nell'acqua, come le avevo suggerito io, e non viceversa. Non è necessario tenere la bottiglia di Smirnoff sull'altare così come non erano necessari la fetta di limone, l'oliva e lo zucchero sul bordo del calice
- La manica della tonaca non deve essere usata come tovagliolo
- i comandamenti sono 10 e non 12
- i discepoli sono 12 e non 10 (e non sono la rock band di Jesus Christ)
- I vizi capitali non sono i peccati degli abitanti di Roma
- Non ci si riferisce alla croce come "quella grande T di legno"
- Non ci si riferisce a Gesù Cristo come "quell’acrobata aggrappato alla T di legno"
- Comunque, quello aggrappato alla croce, anche se con la barba assomiglia a Che Guevara, non era lui ma Nostro Signore Gesù Cristo
- Non ci si riferisce a Giuda come "quel gran figlio di pu***na", e sua madre e suo padre non erano rispettivamente una brutta zoccola e un grande ricchione
- Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo non sono "il Vecchio, Junior e il fantasmino"
- La toilette dove ha pisciato a metà messa era in realtà il confessionale... e non avrebbe dovuto bestemmiare perché non trovava lo sciacquone
- L'iniziativa di chiamare il pubblico a battere le mani e stata lodevole, però ballare "eeeeh me amigu Charlie oh-oh-oh" e fare il trenino mi è sembrato assolutamente esagerato
- L'acqua santa serve per benedire e non per rinfrescarsi la nuca e la fronte sudata
- Le Ostie vanno distribuite ai fedeli che si comunicano, non devono essere considerate patatine o aperitivi accompagnati dal vino santo
- Cerchi in futuro di indossare le mutande e quando ha caldo eviti di rinfrescarsi alzando in su e sventolando la tonaca
- I peccatori quando muoiono vanno all'inferno, non "a fare in culo"
- La messa deve durare un'ora circa e non due tempi da 45 minuti, e quel signore che girava vestito di nero è il sagrestano, non "quel cornuto dell'arbitro"
- Quello che le stava seduto a fianco ero io, il suo Arcivescovo e non "...un orrendo transuessale con la gonna rossa"
- La formula finale corretta è: "La Messa è finita, andate in pace" e non "Minchia che mal di testa, ... andate tutti fuori dalle palle!!!"

Con affetto, il Suo Arcivescovo"  :angel:

Rema dimmi subito dove vai a messa che vengo anch'io!!!  ;D  ;D eheheheh