Per quanto riguarda l'opzione di "scadenza" per la modifica, sarebbe un buon compromesso, ma purtroppo non è disponibile in questa nostra versione del forum. Stiamo cercando di vedere se è possibile implementarla, ma fino ad allora, vale quanto scritto in precedenza.
inoltre la piattaforma da' la possibilita' di escludere l'utente dal diritto di cancellazione dei post e dei topic, non raccontate le cose distorte perche' la verita' e' un'altra.
Infatti l'opzione di cancellazione dei post e dei topic da parte dell'utente era attiva in precedenza e dopo i precedenti avvenuti, è stata disattivata anch'essa. Non ci vedo nulla di distorto.
Ricordo inoltre che una recente sentenza della 2a corte civile di Roma ha dato ragione ad un forummista che non poteva correggere un messaggio scritto errato e che questo ha leso la sua credibilita' a causa di una serie di virgole nel posto sbagliato che hanno completamente cambiato il senso del post.
Attenzione perche' il tribunale ha condannato i gestori del forum.
Come scritto precedentemente, gli utenti hanno a disposizione la
modalità Anteprima e possono tranquillamente
inserire un nuovo messaggio corretto citando quello sbagliato. Inoltre,
in casi estremi, basterà contattarmi e sarò felice di modificare il testo del messaggio io stesso. Come vedi, le opzioni per correggersi ci sono e se l'utente vuole cambiare le
virgole fuorvianti dei suoi messaggi, avrà sempre la possibilità di correggersi in un nuovo messaggio, restando sempre il solo e unico il responsabile di ciò che scrive, e non il forum che lo ospita.
Io capisco che marone sta in canada e che non conoscie affatto le regole italiane perche' probabilmente dall'ittalia e' uscito tanti anni fa ma questo forum e' italiano e sottosta alle leggi italiane anche se a qualcuno puo' anche non piacere.
Esprimere un proprio punto di vista non significa essere irresponsabile, tuttaltro, ma si deve poter concedere il diritto di modifica oltreche di replica e non a chi scrive e a chi legge.
e forse mi sono incasinato ma e' tardi e vado a dormire.
Saluti
La legge italiana mi è chiara anche vivendo all'estero, ti ringrazio dei complimenti, e ti ribadisco che il "diritto di modifica" nessuno lo ha tolto, come detto in precedenza. Vedendo questo tuo messaggio, per esempio, deduco che l'anteprima neppure l'hai usata, o forse avevi ragione tu, era solamente ora di andare a dormire
.