Ciao a tutti,
mi chiamo Carla e ho 21 anni...e ho un problema. (Visto che sto facendo una presentazione stile alcolisti-anonimi, facciamola bene!
) Scherzi a parte...non voglio dilungarmi adesso su tutta la mia situazione perchè credo sia inutile, mi limiterò a dire che già da parecchio tempo ho una domanda che mi frulla per la testa e che, non solo non mi da pace, ma sta rendendo la mia vita un vero inferno: Ne vale veramente la pena? Ho sempre la sensazione di stare andando avanti (e avanti si fa per dire,perchè in realtà mi sono completamente arenata!) per inerzia: mi sveglio la mattina stanca e scoraggiata, occupo la giornata con le solite cose come facciamo tutti, e la notte me ne vado a letto con la consapevolezza di aver trascorso una giornata che non mi ha dato nè tolto nulla e che l'indomani sarà esattamente identico. Continuo questa routine perchè "è così che va' la vita", è "normale"...ma non riesco a rassegnarmi al fatto che la "vita" debba essere necessariamente questo. Quando cominci a chiederti se "ne vale veramente la pena" e non trovi una risposta soddisfacente, allora c'è qualcosa che non va.
Sogno posti nuovi, persone nuove...sogno di trovare quel qualcosa che sia la risposta alla mia domanda.
Spero di trovare qui qualcuno della mia età che capisca ciò che sto dicendo e provando, perchè davvero vorrei riuscire a cambiare la mia vita...ma di mollare tutto da sola, non avendo neanche i mezzi, non me la sento proprio!
Alla fine mi sono dilungata comunque, chiedo scusa per il semi-sfogo!