Autore Topic: cerchiamo ................  (Letto 2541 volte)

Adalberto

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
cerchiamo ................
« il: 13 Maggio 2010, 13:35:20 »
  ..........siamo una famiglia che cerca di aprire un'attività, bella e interessante, cerchiamo una coppia per dividere le spese (poche) e collaborare insieme con la massima serietà e trasparenza; a noi va bene in tutta italia, tranne centri super affollati, sarà da vendere un prodotto di cosmesi, molto particolare, molto famoso e .. non possiamo dire di più ..... scriveteci .....

supermariov69

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: cerchiamo ................
« Risposta #1 il: 16 Maggio 2010, 22:47:25 »
Ciao,mi farebbe piacere saperne di più anche per capire che tipo di investimento c'è da fare.
Sarebbe l'occasione giusta per dare una definitiva occupazione a mia moglie.
Noi ci troviamo in Puglia precisamente a Fasano.Ma se la spesa vale l'impresa anche disposti a trasferimenti soprattutto all'estero.Scrivimi su  3381599123@tim.it  specificando in oggetto "voglioviverecosi" altrimenti rischio di non accettare la mail.
Ciao e a presto.

Fedy

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re: cerchiamo ................
« Risposta #2 il: 21 Maggio 2010, 08:25:28 »
Ho sempre amato la città e tutte le sue comodità...... da un pò di tempo mi viene voglia di mollare tutto e prendere in gestione un agriturismo ...... ho esperienza nel settore turistico ricettivo ma tutto ciò che attiena alla campagna per me è arabo...... farò bene ? E' un attività che perde o guadagna ? E' solo una scelta di vita? Ho 40 anni potrò adattarmi ? Cambiare vita ?
Un saluto a tutti coloro vorranno darmi un loro parere , giudizio , aiuto etc etc etc ;)