Autore Topic: IL PARADISO E' PER I MORTI.  (Letto 11859 volte)

Gaudente

  • Esperto
  • ****
  • Post: 353
    • Mostra profilo
Re:IL PARADISO E' PER I MORTI.
« Risposta #15 il: 25 Agosto 2012, 14:56:38 »
Aldilà di tante giustificazioni sicuramente valide , bisogna tenerne presente un'altra : i soldi!!!!!! senza questi pezzi di carta si vive male ovunque !!!!! il resto è soggettivo ,c'è chi , piace  il mare e chi la neve , ma in entrambi senza denaro fai il barbone e la tua vita sempre misera sarà ,senza amici e ancora  meno donne ... se sei uomo....
per fortuna ho avuto amici e donne prima e dopo i soldi,parlo di quelli con la maiuscola ;non puttane e amici da tavola
ecco, appunto, li hai avuti, poi appena si sono resi conto che non c'avevi piu' un ghello hanno rapidamente preso il largo  ;D

talofa04

  • Maestro
  • *****
  • Post: 548
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:IL PARADISO E' PER I MORTI.
« Risposta #16 il: 25 Agosto 2012, 18:36:40 »
Aldilà di tante giustificazioni sicuramente valide , bisogna tenerne presente un'altra : i soldi!!!!!! senza questi pezzi di carta si vive male ovunque !!!!! il resto è soggettivo ,c'è chi , piace  il mare e chi la neve , ma in entrambi senza denaro fai il barbone e la tua vita sempre misera sarà ,senza amici e ancora  meno donne ... se sei uomo....
per fortuna ho avuto amici e donne prima e dopo i soldi,parlo di quelli con la maiuscola ;non puttane e amici da tavola
ecco, appunto, li hai avuti, poi appena si sono resi conto che non c'avevi piu' un ghello hanno rapidamente preso il largo  ;D
eh no caro gaudentino,mi spiace smentire la tua teoria Pattayana dove tutto ha un prezzo,ma leggi bene quello che ho scritto ,amici e donna sono ancora qui con me.

attila

  • Apprendista
  • **
  • Post: 84
    • Mostra profilo
Re:IL PARADISO E' PER I MORTI.
« Risposta #17 il: 25 Agosto 2012, 22:18:19 »
Bel post, bravo Porto seguro, sono d'accordo al 99% con quello che dici!
In Italia ci sono luoghi splendidi, dove la vita costa poco, si mangia benissimo, la sanità è sostanzialmente gratuita, si può stare al mare 5-6 mesi l'anno... Purtroppo  l'Italia diventa bella  quanto più ci si allontana dalle zone dove c'è lavoro.