Autore Topic: Lavoro ai TROPICI o EQUATORE con ANIMALI e NATURA. informazioni?chi viene?  (Letto 19193 volte)

Andrea_83

• Veterano
    • Mostra profilo
eh si, bisognerebbe si avere contatti con qualche imprenditore con esperienza, però penso sia più oppurtuno andare di persona a vedere come stanno le cose nel luogo prefissato... :'(

gianluca

• Apprendista
  • **
    • Mostra profilo
Oh ragazzi, sono Gianluca... Io parto, spero forever, in Inghilterra fra un mese circa.
Stanco di stare qui, di lavorare in Italia, di regalare tasse a volontà..
Vado a vivere a Londra, città che conosco bene perchè ho trascorso li 8 mesi nel 2004.
Vi assicuro che Londra non è l'equatore, ma si sta da dio.
Ovviamente dipende da quello che ognuno di noi vuole avere, nel senso che se cerchi il clima a palla, è chiaro che li il sole non l'hai sempre.
Cmq Zampettina, non pensare troppo a quello che devi o non devi fare, parti e basta...Il coraggio prima o poi paga.
Ciao a tutti e in bocca al lupo a tutti...Fatevi sentire

rosinf

• Apprendista
  • **
    • Mostra profilo
si, ci sono persone, che si sono spostate in panama e penso che ormai avrai gia letto la loro storia nel forum"nuovi orizzonti o fuga?"
cmq. io vorrei tanto andare a vivere in un posto dove fa sempre caldo, ed ho capito che forse da sola non ci riuscirò mai, forse in due tre ...
io non cerco un lavoro infatti vorrei vivere in un posto tranquillo e dove non ci vogliono molti soldi. ecco perfetto sarebbe stato la thailandia,ma ho letto un pò in internet, tutti dicono che è difficile per i permessi vari. questo grande desiderio è iniziato proprio dopo che sono stata in thailandia (2 volte) dove si vive con poco la gente è bellissima e rilassata, e non rincorre niente.

danyp16

• Visitatore
In Inghilterra si sta decisamente meglio - se non fosse per il tempo non dei migliori  :'(
Io ci sono stata qualche anno fa a lavorare, e non c'è confronto rispetto all'Italia - molto meglio   :) .
Rosinf: se può interessarti c'è una ragazza che conosco che ha messo in piedi una sorta di casa famiglia in Senegal - si trovano proprio sul mare, e hanno sempre bisogno di una mano. Di seguito ti metto il link al sito Internet: http://www.lacasadiibrahima.org/ - se ti interessa  ;)
ciao

fridakahlo

• Esordiente
  • *
    • Mostra profilo
PER ROSINF: NON HO CAPITO BENE SE SEI GIA' STATA E HAI ESPERIENZA DIRETTA DI PANAMA, O VUOI ANDARE SOLO PER FARTI UN GIRO, UNA VACANZA?? PER ZAMPETTINA: PUOI SPIEGARMI CHE TIPO DI ATTIVITA' TI PIACEREBBE E CHE COMPETENZE HAI? HAI GIA' PENSATO CHIARAMENTE AL TURISMO, UN B/B  PER ESEMPIO??
IO SONO STATA A PANAMA, E HO AMICI SUL POSTO, IL PAESE MERITA ED E' IN FORTE SVILUPPO.
NON BISOGNA PENSARE DI ARRICCHIRSI, MA DI MIGLIORARE LA PROPRIA QUALITA' DI VITA... QUESTO E' IL SEGRETO!!
IO LA PENSO COSI'
SONO NUOVA DEL SITO E LO TROVO INTERESSANTE ;).
SALUTI  E BACI PER TUTTI :-*
LA MIA EMAIL se volete scrivermi  e se avete domande da farmi o risposte da darmi:
 haori@hotmail.it

rosinfa

• Apprendista
  • **
    • Mostra profilo
per fridakahlo  io in panama non ci sono mai stata, l'idea era quella di andare a far visita Ely & Massimo (laspiazapanama),ma tanto per cominciare da qualche posto. secondo me e anche come dice zampettina il problema non è dove si va, ma è scappare  dall'italia.
e visto che anch'io sarei incapace di spostarmi da sola mi piacerebbe incontrare persone con gli stessi interessi e magari trovare un posto: caldo, gente semplice, e dove non bisogna diventare ricchi a tutti i costi, e dopo aver letto tanto i vari forum, mi andrebbe benissimo anche fuerteventura, non ci sono mai stata, ma mi è piaciuta tanto dai vari racconti
ciao aspetto tue notizie
rosinfa@live.it

llkojnjhfy

• Esordiente
  • *
    • Mostra profilo
Il tuo sogno e' anche il mio!!
In un posto tropicale o equatoriale!!!
fake designer bag

Rema

• Maestro
    • Mostra profilo
Mi aggiungo alla lista di quelli che vorrebbero andare al caldo ma che da soli non ci riescono. Anche io adoro gli animali e la vita semplice, ma non ho le conoscenze giuste per mollare tutto e partire. 
Un saluto a tutti  :)

Rema

• Maestro
    • Mostra profilo
x Zampettina
il tuo primo messaggio esprime esattamente il mio desiderio di "evasione", sembra quasi scritto da me  ;D