Autore Topic: Prima dello stallo  (Letto 13241 volte)

mariolino

  • Apprendista
  • **
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re:Prima dello stallo
« Risposta #15 il: 07 Ottobre 2011, 14:04:15 »
Una persona depressa prende antidepressivi per sopravvivere.
Mentre tutt'altro è sapere di esistere sfruttando appieno ciò che piace, pur rendendosi conto che l'esistenza è chiusa forzatamente in limiti imposti dal comune pensiero e dall'istinto.
Ho letto i tuoi interventi caro gioviale1956, secondo il mio umile parere, tu si che avresti bisogno di antidepressivi da alternare a qualche ansiolitico.
Sembra una riscosta sgarbata ma sappiamo entrambi che questo è ciò che cerchi, auguri.
... e qui chiudo, grazie per l'attenzione.

Ghibli

  • Utente sospeso
  • Esperto
  • *
  • Post: 459
    • Mostra profilo
Re:Prima dello stallo
« Risposta #16 il: 07 Ottobre 2011, 14:15:26 »
mariolino non ci fare caso, in questo forum come nella vita si possono ricevere risposte od opinioni sgarbate, è nella norma, non ti scandalizzare...

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:Prima dello stallo
« Risposta #17 il: 07 Ottobre 2011, 14:56:31 »
Vediamo chi ha il coraggio di leggerlo tutto  8)
E' il racconto di un particolare momento che ho vissuto a ottobre 2008, spero di non farVi addormentare …..
Letto tutto, questo e quello dopo ed anche questo http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=16&t=1866 e visto che sta cosa va avanti da molto, seguendo quel forum caro mimmo/mariolino, sei stravolto e depresso da almeno due anni se non prima. Una soluzione non l'hai ancora trovata?

Re: Sfogarsi
da mimmo » 22 mag 2009, 16:16

bene ... e ora chiudo la baracca e vado a farmi la mia oretta di corsa, oggi sentieri saliscendi .... ci credete che questa settimana non ho saltato una sera?
Incredibile, sono veramente euforico e felice di sentirmi bene e di sentire che miglioro, non so come spiegarlo, è come riprendersi in mano la propria vita quando ci si è resi conto che è da tempo che qualcun altro la teneva in mano. Mi sento mio ed è un impressione bellissima.

La cosa divertente è quando arrivo a casa tutto sudato con le mie donne che mi guardano con quell'aria come se fossi pazzo .... e che mi frega, seguo il consiglio di POD "Guarda dritto davanti a te e non badar ad altro "

mimmo
Aspirante Maratoneta
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 20 mag 2009, 13:44
Località: Verbania

Nel 2009 sembrerebbe ti fosse tronato il sorriso. Adesso caro Mario-Mimmo-Mariolino, che hai, sei ricaduto nel vuoto?

Io annuso da lontano chi si prende gioco del prossimo. Sto cercando di capire cosa alberga nei tuoi pensieri, come vuoi prenderci in giro o forse pensavi che siamo tutti sprovveduti?
Forse ha ragione Gioviale, sei esaurito e questo ti capita a fasi alterne, un anno si e due no, il 2011 e' l'anno nero?

Mi sento preso in giro!!!! >:( >:( >:(
« Ultima modifica: 07 Ottobre 2011, 15:04:56 da VoglioVivereCosì53 »

mariolino

  • Apprendista
  • **
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re:Prima dello stallo
« Risposta #18 il: 07 Ottobre 2011, 19:56:17 »
Grande indagatore il nostro VVC53 .... non capisco però cosa intendi quando dici di sentirti preso in giro.
Se leggi noterai che all'inizio ho scritto che è un racconto particolare di un fatto avvenuto nel 2008, è ovvio che emozioni intense devono essere sfogate (scritte) subito, quando ancora si ha l'emozione piena. Come è ovvio che non mi sarei mai sognato di riportare ora un fatto già lontano con quella precisione dei dettagli.
Il motivo nel riportare questo mio scritto di allora è legato unicamente al fatto di farmi conoscere un pò di più da voi, lontano è il pensiero di prendervi in giro, non avrebbe alcun senso.
Hai ragione dicendo che ho alti e bassi. Quell'esperianza mi servì, molto. Servì a ritrovare un equilibrio e un dialogo con la persona che più amo.
Una piccola esperienza se vista dall'esterno, una grande emozione per me che l'ho vissuta.
E come tutte le cose importanti che avvengono nella vita, mi sembrava carino farvene parte appunto , anche per farmi conoscere un pò.
Tutto qui ..... mi spiace sia stato frainteso.
nel 2009 mi è tornato il sorriso, hai ragione .... purtroppo la coscienza dell'inutilità della vita mi fa periodicamente annaspare ..... ed ora annaspo.

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:Prima dello stallo
« Risposta #19 il: 08 Ottobre 2011, 01:49:33 »
Ti suggerisco di tornare a fare il maratoneta, vedrai che ti giova alla salute, anche se il Garmin non funziona. Dalle parti di Verbania non ti dovrebbero mancare le occasioni per farti tornare la serenita', e salutami l'amico sindaco!

mariolino

  • Apprendista
  • **
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re:Prima dello stallo
« Risposta #20 il: 08 Ottobre 2011, 08:29:53 »
Hai ragione, l'introversione lasciamola a chi ne è capace, meglio agire. Appena lo vedo ti saluto Marco
Ciao

Gaudente

  • Esperto
  • ****
  • Post: 353
    • Mostra profilo
Re:Prima dello stallo
« Risposta #21 il: 08 Ottobre 2011, 08:30:49 »
La sensazione è la stessa di ieri, mi alzo stanco dal letto e come un automa che si porta a fatica, strisciando le ciabatte mi dirigo verso il bagno. Appoggiato con le mani sul lavabo fisso le rughette infide, le occhiaie sgradevoli e quello sguardo spento classico di una persona eternamente stanca, oltre al pallore classico del fumatore incallito, non vedo altro.
E’ domenica, malgrado vorrei istintivamente tornare in letargo sotto le lenzuola, ho ancora quel residuo di stimolo che mi spinge a vestirmi per la gara.
Uno che la domenica mattina invece di dormire fino a mezzogiorno si alza presto per partecipare ad una gara sportiva (!!!!) e' chiaramente una persona gravemente disturbata , con grande confusione nell'ordinare le proprie priorita'.
Il mio consiglio e' di cessare immediatamente ogni attivita' sportiva e di dedicarsi assiduamente alla frequentazione di rumene esperte nell'arte della fellatio.

mariolino

  • Apprendista
  • **
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re:Prima dello stallo
« Risposta #22 il: 08 Ottobre 2011, 08:35:26 »
La sensazione è la stessa di ieri, mi alzo stanco dal letto e come un automa che si porta a fatica, strisciando le ciabatte mi dirigo verso il bagno. Appoggiato con le mani sul lavabo fisso le rughette infide, le occhiaie sgradevoli e quello sguardo spento classico di una persona eternamente stanca, oltre al pallore classico del fumatore incallito, non vedo altro.
E’ domenica, malgrado vorrei istintivamente tornare in letargo sotto le lenzuola, ho ancora quel residuo di stimolo che mi spinge a vestirmi per la gara.
Uno che la domenica mattina invece di dormire fino a mezzogiorno si alza presto per partecipare ad una gara sportiva (!!!!) e' chiaramente una persona gravemente disturbata , con grande confusione nell'ordinare le proprie priorita'.
Il mio consiglio e' di cessare immediatamente ogni attivita' sportiva e di dedicarsi assiduamente alla frequentazione di rumene esperte nell'arte della fellatio.

seguirò il tuo consiglio .........

Gaudente

  • Esperto
  • ****
  • Post: 353
    • Mostra profilo
Re:Prima dello stallo
« Risposta #23 il: 08 Ottobre 2011, 08:40:48 »
La sensazione è la stessa di ieri, mi alzo stanco dal letto e come un automa che si porta a fatica, strisciando le ciabatte mi dirigo verso il bagno. Appoggiato con le mani sul lavabo fisso le rughette infide, le occhiaie sgradevoli e quello sguardo spento classico di una persona eternamente stanca, oltre al pallore classico del fumatore incallito, non vedo altro.
E’ domenica, malgrado vorrei istintivamente tornare in letargo sotto le lenzuola, ho ancora quel residuo di stimolo che mi spinge a vestirmi per la gara.
Uno che la domenica mattina invece di dormire fino a mezzogiorno si alza presto per partecipare ad una gara sportiva (!!!!) e' chiaramente una persona gravemente disturbata , con grande confusione nell'ordinare le proprie priorita'.
Il mio consiglio e' di cessare immediatamente ogni attivita' sportiva e di dedicarsi assiduamente alla frequentazione di rumene esperte nell'arte della fellatio.

seguirò il tuo consiglio .........
allora azzo ci fai alzato alle 8 e  mezza di sabato ? Torna subito a letto ! E guai a te se oggi ti avvicini a quella maledetta bicicletta o peggio ancora se te ne vai a correre !!
Dopo il brunch raccomando TV e videogiochi fino a cena, poi uscita in auto a vedere cosa offre di buono la tangenziale  :)

mariolino

  • Apprendista
  • **
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re:Prima dello stallo
« Risposta #24 il: 08 Ottobre 2011, 08:51:20 »
Lavoro caro mio, purtroppo ho anche doveri oltre che piaceri ..... ma domani è festa ed allora ..... tangenziale nord est oves sud  ;D e a fottersi lo sport
...... va bene così?  8)

Gaudente

  • Esperto
  • ****
  • Post: 353
    • Mostra profilo
Re:Prima dello stallo
« Risposta #25 il: 08 Ottobre 2011, 08:57:09 »
Lavori il sabato mattina ? Ma allora cosa sei diventato ricco a fare ? Per sgobbare quando i barboni ronfano ? Vabbeh di questo aspetto ce ne occuperemo in seguito  ;)

mariolino

  • Apprendista
  • **
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re:Prima dello stallo
« Risposta #26 il: 08 Ottobre 2011, 09:02:54 »
ho un amico del tuo genere .... graaande puttaniere. Periodicamente balza in ufficio entusiasta di qualche nuova avventura e mi lascia dettagli e numero di telefono. Mi diverte la cosa e qualche scappatella (in appartamento) la faccio.
Non ho alcuna esperienza di lucciole da tangenziale ..... ma per l'igiene e le malattie come ci si regola?
Lo chiedo perchè, a parte gli scherzi, penso sia ancora più attizzante ed una sferzata di adrenalina quel brivido della ricerca segreta, piuttosto che il sicuro e igienico appuntamento telefonico in un locale "chiuso"

Gaudente

  • Esperto
  • ****
  • Post: 353
    • Mostra profilo
Re:Prima dello stallo
« Risposta #27 il: 08 Ottobre 2011, 09:16:19 »
Non ho alcuna esperienza di lucciole da tangenziale ..... ma per l'igiene e le malattie come ci si regola?
Pompa cabrio e trombata coperta. In caso di successivi sgocciolamenti via di azitromicina  ;D

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:Prima dello stallo
« Risposta #28 il: 08 Ottobre 2011, 09:28:56 »
Vedo che la discussione e' diventata un pu***naio, meglio sgommare.
Saluti ai gaudenti e a quelli che vorrebbero diventarlo. :laugh:

mariolino

  • Apprendista
  • **
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re:Prima dello stallo
« Risposta #29 il: 08 Ottobre 2011, 10:41:14 »
...... e tu pensa che a me sta diventando simpatico Gaudente ......  ::)

Domani sono a Bergamo, mostra scambio moto epoca, ...... qualche indicazione in merito all'argomento trattato?  :angel: