La contea di Oneida di cui fa parte Utica (leggo da wikipedia) conta alcune città con nomi di località italiane o europee, come di seguito: Florence, Rome, Verona, Augusta (Italia), Bridgewater, Trenton, Deerfield, Camden, New Hartford (Inghilterra), Paris (France), Remsen (Olanda), Utica (potrebbe essere che si sono dimenticati la s come Ustica?), Vienna (Austria). SU wikipedia dicono che Utica sia una città con 62000 circa abitanti, tutti dediti ad allevare i figli dato che i giovani sono la maggior parte.
A Utica praticamente non esiste nulla, il vuoto totale per cui non si capisce la ragione per cui kristianio voglia andare a vivere li se non fosse forse per la vicinanza a NY.
Una bella notizia, forse vi può interessare, pare che la storia di Utica non è stata solo teatro di fabbriche e conferenze, ma ospita anche un'estesa rete malavitosa che si occupa anche, e non solo, del racket che si ritiene controllato da alcune famiglie appartententi a Cosa Nostra e si ritiene che alcuni abitanti di Utica fossero presenti alla Riunione di Apalachin tenutasi il 14 novembre 1957.
UTICA