Autore Topic: Vorrei fortemente vorrei... ma....  (Letto 3788 volte)

GattoQ

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vorrei fortemente vorrei... ma....
« il: 16 Dicembre 2011, 08:20:33 »
Eh già! Ho 52 anni e lavoro nelle scuole da 28 anni...e sinceramente mi sento in gabbia da almeno 10 anni..
anche se un lavoro di 6-7 ore al giorno con i pomeriggi liberi (dalle 14,30 in poi) non dovrebbe essere male...
e poi impiegato statale di ruolo, stipendio garantito... direte voi "cosa cerchi di più?".

Probabilmente un senso, una realizzazione.
E' tardi?

Mi piacerebbe collaborare nell'ambito organizzativo di eventi sportivi, eventi turistici  (ma non so le lingue!!), eventi culturali-ambientali-naturalistici....
tutte quelle cose di cui ho passione ma che per via del lavoro e degli impegni di famiglia non sono mai riuscito a mettere a fuoco.

Dite la verità: è tardi?

Il mio è un o sfogo.. la risposta bene o male lo so già.

Buona giornata a tutti

marco

www.4gattimtb.it

fabrizia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 119
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vorrei fortemente vorrei... ma....
« Risposta #1 il: 16 Dicembre 2011, 15:31:13 »
...visto che hai tutti i pomeriggi liberi...sfrutta questi per la tua passione....
..una volta ben organizzato potresti dividerti tra impegni di famiglia e gli eventi da organizzare....
..credo che tutto dipenda dal partire....con difficoltà, ma parti....

redmonkey

  • Apprendista
  • **
  • Post: 76
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vorrei fortemente vorrei... ma....
« Risposta #2 il: 16 Dicembre 2011, 17:46:36 »
non è mai tardi... la storia è costellata da persone con molti più anni di te che hanno fatto cose importanti :) 

lostsoul

  • Veterano
  • ***
  • Post: 157
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vorrei fortemente vorrei... ma....
« Risposta #3 il: 16 Dicembre 2011, 18:11:53 »
Marco perchè hai linkato quel sito? Troll?