Salve a tutti,
sono nuova del forum, e come tutti voi sogno una nuova vita lontana dall'italia...un paese bello a parere mio solo per farci le vacanze e basta, per il resto è orribile!
Qui stanno bene solo gli extracomunitari, noi italiani invece ci facciamo la fame! E' pazzesco.
Sono stanca di essere perennemente precaria, dei luoghi comuni, delle persone finte, del falso perbenismo, dell'ipocrisia, del freddo...mah!
Vorrei dare un taglio netto a tutto questo, andarmene, e cercare un lavoro vero, non importa se come cameriera o lavapiatti, non cerco fortuna all'estero, ma voglio solo ritrovare me stessa, voglio alzarmi tutte le mattine col sorriso sulle labbra e gli occhi lucidi per la commozione di essere tornata di nuovo in vita! Non sò se rendo l'idea.
Ovviamente uno spirito errante come me non sà dove andare di preciso...sicuramente in un posto caldo! Avevo pensato alla California, Miami, ecc. Voi cosa mi consigliate? ma sopratutto..come si fà a mollare tutto e ricominciare da un altra parte?? Volare solo di fantasia ovviamente non basta...
una cosa è certa..da sola non riuscirei a fare niente...ci vorrebbe almeno un altro spirito errante che venga con me...