Autore Topic: America-Los Angeles  (Letto 2870 volte)

Gabry22

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
America-Los Angeles
« il: 26 Gennaio 2010, 18:54:03 »
Sono un ragazzo universitario di 21 anni e ho deciso di dare una svolta alla mia vita.
La mia meta prediletta è Los Angeles, per vari motivi che non sto ad elencare.
Volevo sapere se, sacrificandosi e facendo anche i lavori più umili, era possibile fare un esperienza di magari un anno in America con i tempi che corrono.
Sarebbe una cosa magnifica riuscire nel mio intento...

aurora

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: America-Los Angeles
« Risposta #1 il: 26 Febbraio 2010, 17:17:15 »
ciao sono aurora .. ho 22 anni... ho letto quello ke hai scritto... gironzolavo su internet in cerca d qualcosa ke m desse maggiori informazioni su andare a vivere a los angeles..poi m sono imbattuta in qst sito... m piacerebbe tenerci in contatto... kissà magari nn saranno solo parole!!.. speriamo xkè è davvero un sogno ke vorrei realizzare... t lascio il mio contatto d facebook se anke tu ce l hai .. AURORA POLASTRI ..SPERO D SENTIRTI PRESTO!!! buona serata!!

detta

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: America-Los Angeles
« Risposta #2 il: 22 Giugno 2010, 13:57:20 »
ciao!
anch'io ho avuto la fulminante idea di prendere col mio ragazzo e trasferirmi a los angeles!!!
ma non so nulla della città, di cosa,come dove...avete avuto qualche informazione?
se volete possiamo metterci in contatto!
detta

vinman

  • Veterano
  • ***
  • Post: 130
  • Home is a feeling .... not a place ....
    • Mostra profilo
Re: America-Los Angeles
« Risposta #3 il: 25 Giugno 2010, 08:06:29 »
Visto che quest'estate la destinazione di interesse e Los angeles e visto che siete gia' in 3-4 con la stessa idea vi basta solo organizzare il giorno di partenza dallo stesso aeroprto cosi poi quando siete in America ci fate sapere come vanno le cose.
« Ultima modifica: 07 Marzo 2011, 02:35:49 da vinman »