Autore Topic: canada - vancouver  (Letto 11171 volte)

sherk

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
canada - vancouver
« il: 11 Marzo 2011, 19:53:13 »
Salve
il mio sogno e di trasferirmi a vancouver qualcuno mi può dare un consiglio grazie
« Ultima modifica: 23 Maggio 2011, 02:53:35 da Marrone »

cplpilot

  • Visitatore
Re: canada - vancouver
« Risposta #1 il: 12 Marzo 2011, 14:20:34 »
io sono Canadese e anche Vinman che frequenta questo sito puo' darti consigli... cosa ti serve?

lele

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re: canada - vancouver
« Risposta #2 il: 13 Marzo 2011, 12:22:42 »
Ciao a tutti,siccome so che in questo forum ci sono molte persone esperte sull'argomento Canada vorrei porre qualche domanda  perchè anch'io ho l'intenzione di passare 6 mesi a Vancouver (il permesso working-holiday)l'ho già ottenuto.

-Qualcuno può dirmi dove posso fare un'assicurazione sanitaria in Italia (obbligatoria per l'ingresso)che coprà i 6 mesi del visto ?
- La situazione lavorativa com'è per un ventottenne che non sà troppo l'inglese ma ha davvero tanta buona volontà
- gli affitti più o meno mi sapete dire quanto costano indicativamente, per fare 2 conti ed essere consapevole delle spese da affrontare.
Ho letto l'intervista a Mara che  si è trasferita a Vancouver nel 2008 con famiglia al seguito,mi farebbe un gran piacere se anche lei avesse qualche dritta da dare a tutti quelli che hanno intenzione di fare quello che lei ha già realizzato.

Ciaoooo a tutti

cplpilot

  • Visitatore
Re: canada - vancouver
« Risposta #3 il: 13 Marzo 2011, 15:02:26 »
- assicurazione: la fai a qualsiasi agenzia di viaggio
- affitti: vai su www.mls.ca o www.kijiji.ca
- lavoro: www.mosters.ca oppure www.workopolis.ca

vinman

  • Veterano
  • ***
  • Post: 130
  • Home is a feeling .... not a place ....
    • Mostra profilo
Re: canada - vancouver
« Risposta #4 il: 13 Marzo 2011, 17:24:15 »
Ciao Lele , tutto sul Canada e qui....