Buona giornata a tutti,
sono Francesco,ho 27 anni e scrivo dalla provincia di Salerno,per prima cosa volevo fare i miei più sinceri complimenti ai creatori del Forum e a voi tutti Utenti che permettete alla gente come me di avere preziose notizie e dritte sul Canada.
Volevo farvi un paio di domande sulla mia situazione!
Ho un biglietto prenotato per Vancouver con partenza il 22 Sett. ed ho inoltrato la domanda per il visto Vacanza-Lavoro(dato che il mio scopo è quello di rimanere lì a lavorare) che giustamente ancora non è arrivata,e non arriverà prima della mia partenza per il Canada...quindi entrerò in Canada da turista.
Come tempistica non dovrei aspettare più di una ventina di giorni perchè mi arrivi la mail(facendo gli appropriati scongiuri
),quindi per rendere valido il Vacanza-Lavoro dovrei uscire dal confine canadese e rientrare,secondo voi questo tipo di soluzione potrà portarmi problemi di qualche genere? Avere il solo biglietto di andata può essere un problema anche se si dimostrano i fondi necessari per rimanere per abbastanza tempo in Canada(quei famosi 6 mesi massimi) o se a parere vostro mi si possano presentare altri tipi di problemi?
Partirò con altri miei due amici,e raggiungeremo altri due nostri amici che si trovano a Vancouver da circa 4 mesi...la mia fretta nel partire è dovuta al fatto che eviterei di farmi tutto il viaggio da solo anche se dei tre in partenza io sono l'unico che non dispone del Vacanza/Lavoro!
Vi ringrazio in anticipo!