Autore Topic: Cerco compagni per trasferirmi all'estero  (Letto 3921 volte)

Setish

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cerco compagni per trasferirmi all'estero
« il: 11 Gennaio 2010, 19:55:34 »
ciao sono un ragazzo 26enne e abito a Pesaro, sono stanco di questo paese e del suo stile di vita e voglio tentare l'avventura all'estero, sono aperto a tutte le piste: giappone,canada,stati uniti,caraibi,oceania,australia ecc. i primi 3 li ho visitati e  sarebbero 3 gran posti in cui vivere; partire da solo non me la sento perciò cerco qualcuno che abbia il mio stesso desiderio, ho un pò di soldi da parte e potrei sopravvivere anche vari mesi senza lavorare, prima o poi un lavoro si troverà :) se siete interessati rispondetemi qui o addatemi a msn: ash1983@libero.it
ovviamente per prima cosa ci conosceremo di persona per valutare se fidarci l'uno dell'altro/a prima di partire :D avanti non abbiate paura, nella vita bisogna mettersi in gioco, altrimenti gli anni passano e siamo sempre in sto paesello banale ,fatevi avanti dai
« Ultima modifica: 11 Gennaio 2010, 20:04:13 da Setish »

salvo651

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Cerco compagni per trasferirmi all'estero
« Risposta #1 il: 12 Gennaio 2010, 11:19:38 »
Ciao Setish anche io la penso come te... ma il mio problema e l'eta',mi chiamo Salvo ho 44 anni e sono di siracusa. sono stanco di stare in questo paesello. avevo una attivita' commerciale che ho venduto dopo 22 anni di sacrifici, non ho fatto altro che pagare tasse senza nessun risultato. adesso ho deciso di dare una svolta alla mia vita ma l'eta' non mi incoraggia molto. il mio sogno e stato sempre quello di trasferirmi a Londra o spagna (in europa). Anche io ho qualche risparmio da parte che mi permetterebbe di vivere qualche mese.... ma se poi non trovo lavoro? complimenti per come la pensi. tu sei giovane e puoi abbracciare il mondo, magari potessi tornare indietro io alla tua eta'. Comunque io sono del parere che per me potrebbe andare bene l'Europa ma sempre col.....? anzi se cambi idea o qualcuno e interessato fatemi sapere.......! un consiglio x chi mi legge e avete la giusta eta', fate come Setisch non esitate a coronare il vostro sogno, il tempo passa cosi' velocemente che non vi accorgete. un saluto a tutti gli spiriti liberi che la pensano come me ciaooooo.

Setish

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Cerco compagni per trasferirmi all'estero
« Risposta #2 il: 12 Gennaio 2010, 15:33:10 »
ciao salvo, come ho detto sono aperto a tutte le piste, è difficile trovare un compagno disposto a un'avventura del genere quindi bisogna anche sapersi adattare ai gusti degli altri, penso che la spagna e l'inghilterra siano un pò troppo simili all'italia ( stessa mentalità occidentale banale) però sono comunque due gran paesi che possono offrire le loro opportunità... certo il giappone è tutt'altra cosa ci son stato 1 anno fa sembra di andare in un altro mondo... cmq ne possiam parlare se hai messenger addami, ricorda che non è mai troppo tardi e 44 anni non sono poi tanti non aspettare ancora altrimenti sarà troppo tardi davvero.. mal che vada si ritornerà indietro dopo un anno se proprio non si trova lavoro, intanto hai fatto un'esperienza che ti rimarrà nella vita, mentre se rimani qui vivrai giornate che non sono altro che la fotocopia dell'altra :) fatti sentire ciao
« Ultima modifica: 12 Gennaio 2010, 15:38:07 da Setish »

Lupo

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Cerco compagni per trasferirmi all'estero
« Risposta #3 il: 29 Marzo 2010, 19:20:56 »
E' la prima volta che scrivo qui,in effetti,è la prima che vedo il sito.
L'ho cercato perchè ne ho piene le tasche...università marce nel midollo, nessuna opportunità di lavoro perchè manca l'esperienza, e nessuna possibilità di fare esperienza.


Non sono mai andato via, ma mi prende l'istinto da un pò a questa parte.

Ho 21 anni, ho due soldi in croce e non ho problemi di adattamento. Sono di milano

norlad@mail.ru se vuoi addarmi,magari ne parliamo


Ciao a tutti