Autore Topic: cerco informazioni per andare via dall'italia chi può aiutarmi ...........  (Letto 3978 volte)

emanuele

  • Apprendista
  • **
  • Post: 45
    • Mostra profilo
    • E-mail
  Mi rivolgo a qualsiasi persona che sappia darmi notizie di lavoro di condizioni di vita su qualsiasi cosa in generale per poter andare a vivere alle Canarie, magari qualcuno di voi c'è già stato, aspetto vostre indicazioni ciao da emanuele ciao

Sognatore

  • Visitatore
Ciao Ema, che dire, che alle canarie se hai un  lavoro fisso ci si vive bene, ma come saprai anche in Spagna vi è una grossa crisi, con una disoccupazione giovanile altissima, e soprattutto è più alta nelle isole, puoi trovare se ti va bene un lavoro di 3 mesi( difficilmente fanno contratti fissi), da persone che conosco là, mi dicono che è veramente dura :o A questo punto, o hai una grossa professionalità in qualcosa, o non credo che sia il momento di andare là. Ma puoi farti sempre un viaggetto per renderti conto(non costa molto)Purtroppo sono momenti bruttissimi, come la Grecia,la Spagna ha grossi problemi,)ma anche l'italia è nella lista ) ;D gli potrebbe succedere come la Grecia, con problemi sociali ecc ecc., quindi se  proprio vuoi andare,io aspetterei momenti migliori.