Autore Topic: cambiare vita...  (Letto 3140 volte)

andrea pistoia

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
cambiare vita...
« il: 05 Maggio 2010, 10:22:09 »
ciao a tutti....
io vivo in italia...in toscana
bella regione ricca di tante cose....
io sono un geometra e apicoltore 35enne
lavoro tantissimo senza problemi...ma da un po di tempo il lavoro scarseggia....(quello da geometra)
mi chiedevo....
da tanto tempo...
come fare a cambiar vita?
non so...
attualmente sto convivendo con una ragazza mia coetanea...ma non mi sento appagato, felice....(ne di lei, ne della vita cittadina)
mi piacerebbe vendere tutto e trasferirmi in un paese equatoriale
una casetta vicino al mare...distese di prati e foreste vicine (dove insediare un apiario magari) e vivere tutta la vita
senza tornare indietro.SOLE MARE SABBIA E FIORI
un paese dove mi piacerebbe andare è la MARTINICA....
o posti simili.....
da dove si deve cominciare?
la voglia di cambiare è tanta e la tentazione non mi manca....
aiutatemi... DA DOVE SI DEVE INIZIARE?


Fab76

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: cambiare vita...
« Risposta #1 il: 07 Maggio 2010, 18:49:24 »
Dal coraggio.. Chiudere col lavoro,prendere e andare.. Scegliere un posto,biglietto A/R e andare per una pemanenza di un mesetto per dare un occhiata.. Poi si torna a casa,si chiude su tutto e si fa' una valigia piu' grande,biglietto solo andata e si inizia..  ;)  Ovviamente non e' facile ma la prima cosa da fare e' capire se lo si vuole veramente e se si e' disposti a rischiare. Queste sono cose ovvie e banali ma si inizia proprio da qui. Ciao   

vanessa0510

  • Apprendista
  • **
  • Post: 30
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: cambiare vita...
« Risposta #2 il: 08 Maggio 2010, 16:33:28 »
ciao a tutti....
io vivo in italia...in toscana
bella regione ricca di tante cose....
io sono un geometra e apicoltore 35enne