Autore Topic: DIFFIDATE DI SHARMLIFE  (Letto 4134 volte)

kiakkera

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
DIFFIDATE DI SHARMLIFE
« il: 04 Maggio 2008, 01:18:30 »
Cari sognatori diffidate di Sharmlife e della sua disponibilità, vi risponde subito e vi propina il sito di un suo amico costruttore www.sharmforbusiness.com dove rivolgervi per acquistare immobili, i prezzi sono allettanti e vi invogliano a chiedere ulteriori informazioni. Alla vs seconda mail vi chiameranno già "rompic..zo" (scambiandosi e inoltrando le mail i due "soci in affari" sbadatamente non hanno provveduto a cancellare il soprannome che anche a me hanno "bonariamente" rifilato) ma continueranno a mostrare la loro "natura" fatta di disponibilità e filantropia purtroppo solo virtuali, l'unico scopo è quello di rifilarvi un immobile che vi consiglio di verificare il più scrupolosamente possibile...ammesso che esista e che abbia tutte le caratteristiche pubblicizzate. Auguri...

Andrea_83

  • Veterano
  • ***
  • Post: 204
    • Mostra profilo
Re: DIFFIDATE DI SHARMLIFE
« Risposta #1 il: 06 Maggio 2008, 11:56:31 »
Sei un grande... grazie mille per la tua soffiata! Ciao...  ;)

cindy

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: DIFFIDATE DI SHARMLIFE
« Risposta #2 il: 06 Maggio 2008, 22:09:36 »
Hai ragione, ma per esperienza, essendoci vissuta per 4 anni, consiglio di diffidare di chiunque, specialmente da coloro che si offrono di aiutarvi. Nessuno fa niente per la gloria e non esiste l'amicizia (tranne, naturalmente, le eccezioni), tutti cercano di guadagnare sulla pelle altrui.
cindy

cindy

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: DIFFIDATE DI SHARMLIFE
« Risposta #3 il: 06 Maggio 2008, 22:14:27 »
Dimenticavo di dire.... non solo diffidare dei locali, ma in egual modo degli italiani che vivono a Sharm e vi offrono aiuto (quasi mai disinteressato).
Ribadisco il concetto: esistono le eccezzioni, ma sono rare, quindi  ;)
cindy

sharmlife

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: DIFFIDATE DI SHARMLIFE
« Risposta #4 il: 07 Maggio 2008, 16:07:33 »
CHIARISCO A TUTTI CHE NON MI SONO INSCRITTA A QUESTO FORUM PER VENDERE CASE, NELLA MIA PRESENTAZIONE HO SOLO SCRITTO CHE VIVO A DAHAB E NON CHE VENDO APPARTAMENTI.  A TUTTE LE PERSONE CHE MI HANNO SCRITTO HO RISPOSTO CON INDICAZIONI SU SITI DOVE TROVARE VOLI, INFORMAZIONI SU HOTEL E ZONE DI SHARM. AL GENTILE "KIAKKERA" (NICKNAME AZZECCATISSIMO) HO RIVOLTO L'INVITO A RIVOLGERSI A CHI QUESTO LAVORO LO FA PROFESSIONALMENTE, DATO CHE MI CHIEDEVA INFORMAZIONI SU CONTRATTI, LEGGI, RAPPORTI TRA MUSULMANI E CRISTIANI ED UN'ALTRA SERIE DI COSE DI CUI NON MI OCCUPO. NON CONDIVIDO IL FATTO DI DIFFIDARE DI EGIZIANI ED ITALIANI CHE VIVONO A SHARM, C'E' GENTE BRAVA E PESSIMA COME IN TUTTO IL RESTO DEL MONDO E RITENGO PIUTTOSTO GREZZO IL GIUDIZIO DI CHI NON SE NE ACCORGE. BUONA VITA A TUTTI!  :)