Autore Topic: è esattamente cosi...la meta? purche sia mare sole e vita tranquilla...  (Letto 5314 volte)

Iaia_68

• Esordiente
  • *
    • Mostra profilo
ciao a tutti mi chiamo Laura e sono di roma...come probabilmente la maggior parte di voi vorrei cambiare vita e posto in cui vivere e vorrei attraverso questo sito chiarirmi un po le idee sulle possibili mete...come detto le caratteristiche sono mare sole e una vita a dimensione d'uomo dove poter ricominciare...anzi direi cominciare a vivere in maniera serena..
grazie a tutti per gli eventuali suggerimenti.

dave_85

• Esordiente
  • *
    • Mostra profilo
ciao a tutti mi chiamo Laura e sono di roma...come probabilmente la maggior parte di voi vorrei cambiare vita e posto in cui vivere e vorrei attraverso questo sito chiarirmi un po le idee sulle possibili mete...come detto le caratteristiche sono mare sole e una vita a dimensione d'uomo dove poter ricominciare...anzi direi cominciare a vivere in maniera serena..
grazie a tutti per gli eventuali suggerimenti.

se hai un po' di soldi da parte: AUSTRALIA!!!!   ;D

MILICRY

• Esordiente
  • *
    • Mostra profilo
Anche Canarie credo siano l'ideale con il loro clima favaloso tutto l'anno!!!

Mayan

• Apprendista
  • **
    • Mostra profilo
Noi stiamo a Playa del Carmen. La gente qui sembra ci venga proprio per trovare quello che cerchi anche tu.

Non tutti ci riescono e la cosa più difficile è riuscire ad adattarsi alla mentalità Messicana.

Comunque molto gira attorno al solito perno: se hai disponibilità finanziarie puoi andare ovunque e trovare quel che cerchi.
Se fai quello che hai sempre fatto... otterrai quello che hai sempre ottenuto.
http://rivieramaya.jimdo.com

rosinfa

• Apprendista
  • **
    • Mostra profilo
la mia meta è fuerteventura, rpima o poi ci riusciro

madeinitaly

• Esordiente
  • *
    • Mostra profilo
Ciao Laura,
Bella idea trasferirsi.
L'Australia come dice Dave 85 e' una bella idea se ti piace la vita anglosassone. Io vivo qui da piu' di 8 anni e ti assicuro non e' per tutti. Fatti una passeggiata a Londra o USA e vedi che ne pensi. La vita in Australia e' simile in piu' c'e' una bella natura ed un'economia migliore ma ti ripeto molto anglosassone.
Ciao e in bocca al lupo.
Andrea

fusillofarfan

• Esordiente
  • *
    • Mostra profilo
ciao io vivo in ecuador e ho una buona esperienza del sud america in genere. essendo innamorato di posti caldi ed avendo qui raici, ho, per motivi di sicurezza eletto un altro paese che a mio parere si avvicina alle richieste di chi vuole una vita tranquilla, semplice e rilassante: costa rica. io mi ci trasferiro a febbraio. per ora sto facendo da tre mesi circa tutte le informazioni che mi consentiranno di muovermi con maggior autonomia ed sicurezza.
credo che se vuoi un paesaggio da favola, non caro, dove sopratutto puoi vivere senza la paura che ti facciano qualcosa ( che direi e' il primo problema del centro-sud america e dei paesi caldi poveri ).
per idee, consigli, pareri la mia mail e' fusillofarfan@hotmail.com
ciao

rosinf

• Apprendista
  • **
    • Mostra profilo
Re: è esattamente cosi...la meta? purche sia mare sole e vita tranquilla...
« Risposta #7 il: 22 Settembre 2009, 07:31:23 »
Io finalmente il 27\09 partirò per fuerteventura, ho deciso da sola

vito

• Esordiente
  • *
    • Mostra profilo
Re: è esattamente cosi...la meta? purche sia mare sole e vita tranquilla...
« Risposta #8 il: 23 Settembre 2009, 19:07:19 »
ciao a tutti
 noi coppia esaurita  e stressata da un lavoro impossibile...sara' colpa della crisi??? be ad ogni modo grazie a questa crisi il prossimo febbraio ci trasferiamo a martinica !!!!!
tutti coloro che hanno suggerimenti info dettagli anche piccoli o una semplice chiacchierata li accettiamo volentieri
grazie
i sogni belli e  sopratutto ...sono piu belli quando si realizzano !! in bocca al lupo a tutti