Autore Topic: E gli interventi ?  (Letto 4957 volte)

umberto.a1

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
E gli interventi ?
« il: 12 Dicembre 2007, 13:07:33 »
 >:( Buongiorno, ma che forum è questo ? Di solito ci si aspetta non solo di essere letti ma anche di trovare delle persone che esprimono il loro parere sull'allorgomento proposto. Frequento parecchi forum, ma solo in questo noto che in tutti gli argomenti proposti dagli iscritti, gli interventi sono quasi nulli. Ci sono argomenti più letti degli altri ma non si legge una risposta. Che senso ha scrivere se poi non ci sono interventi ? Grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti.
Umberto

castax

  • Amministratore
  • Maestro
  • *****
  • Post: 586
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: E gli interventi ?
« Risposta #1 il: 12 Dicembre 2007, 17:50:57 »
Caro Umberto,

nella vita, alle volte, ci vuole un pò di pazienza: hai postato il giorno 10 una richiesta di consigli ed il giorno 12 scrivi che nel forum ci sono poche risposte. E' vero, oggettivamente quella sezione, a differenza di altre, non brilla per intensità di feed back però tieni presente alcune cose:

1) il forum è giovane ed ha bisogno di crescere ( motivo in più per avere un pò di pazienza).

2) non necessariamente le risposte arrivano sul forum, le potresti anche ricevere privatamente alla tua mail.

3) può capitare che chi ha mollato tutto e se ne sia andato a vivere all'estero sia così "maledettamente" felice ed appagato da non avere il tempo, nè la voglia, di mettersi a scrivere in un forum dove, tra le altre cose, compaino le "invocazioni d'aiuto" di chi è ancora legato a questa Italia sempre più allo sbando.

Un saluto
Castax
« Ultima modifica: 12 Dicembre 2007, 22:07:17 da castax »

paol

  • Apprendista
  • **
  • Post: 17
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: E gli interventi ?
« Risposta #2 il: 15 Dicembre 2007, 17:55:45 »
conosci altri forum tipo questo?

umberto.a1

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: E gli interventi ?
« Risposta #3 il: 19 Dicembre 2007, 12:10:00 »
 :D Caro Castax, ti ringrazio per l'intervento, forse sono stato troppo rapido a cercare una risposta, in effetti quello che scrivi corrisponde alla realtà. Mi riferisco ai due amici che si sono trasferiti a Panama il 4 dic. u.s Loro però mi hanno scritto dandomi un buon consiglio. all'amico che chiede se conosco altri forum, dico; frequento altri siti ma gli argomenti trattati sono totalmente diversi per es. animali oppure macchina ecc. Colgo l'occasione per porgere i saluti e gli auguri di BUON NATALE A TUTTI.
Umberto  ;)

larucciad

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
Re: E gli interventi ?
« Risposta #4 il: 29 Dicembre 2007, 11:33:35 »
caro Umberto,non sono mica tutti pazzi come noi che siam semrpe a giro a cercare il "posto ideale", pur sapendo che non esiste ...
buon 2008 ... e che il trasloco sia con Voi!  !!  !!!  !!!!  !!!!!  !!!!!!   !!!!!!!    !!!!!!!!   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

umberto.a1

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: E gli interventi ?
« Risposta #5 il: 19 Febbraio 2008, 11:12:24 »
 :D Ciao Laruccia, scusa il ritardo per la risposta, sono nato all'estero e da quando sono arrivato in Italia, il mio sogno è stato quello di fuggire via. Purtroppo nelle vita a volte, si incontrano circostanze che non ci fanno fare ciò che desideriamo. Adesso per esempio devo rinunciare a trasferirmi a S.Domingo, perchè ho un cane che ha 14 anni, e non posso fargli affrontare il viaggio che è ben lungo, non lo sopporterebbe ne sono certo, anche se gode di ottima salute, sarebbe troppo stressante per lui. Quando mi leggerai probabilmente, sarai già tornata. Bene, ti saluto affettuosamente. IN bocca al lupooooooo. Ciao Umberto. :D :D :D