Autore Topic: In Thailandia ho adottato 1 famiglia e sono felice  (Letto 3835 volte)

chiaraluce

  • Apprendista
  • **
  • Post: 19
    • Mostra profilo
In Thailandia ho adottato 1 famiglia e sono felice
« il: 22 Maggio 2012, 04:07:13 »
Ciao mi chiamo Chiara, per caso ho scoperto questo Forum...
Torno spesso in Thailandia dopo aver scelto di adottare una famiglia con bimbi e animali a seguito. Vado a trovarli qualche volta, sono sempre così sorridenti e carini, davvero un piacere aiutarli. Approfitto per farmi qualche giro in Thailandia, è molto bella e spesso penso di non voler più tornare in Italia. Tuttavia ancora non posso ed allora sto cercando un amico con il quale viaggiare da queste parti . Non troppo giovane perchè ho 45 anni ma non sono affatto male.
Diciamo 45-50 o giù di li piuttosto piacente e distinto. Magari poi ci trasferiamo insieme , non si sa mai.
Ci sei?
Chiara

gioviale1956

  • Esperto
  • ****
  • Post: 476
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:In Thailandia ho adottato 1 famiglia e sono felice
« Risposta #1 il: 22 Maggio 2012, 13:56:50 »
Ciao mi chiamo Chiara, per caso ho scoperto questo Forum...
Torno spesso in Thailandia dopo aver scelto di adottare una famiglia con bimbi e animali a seguito. Vado a trovarli qualche volta, sono sempre così sorridenti e carini, davvero un piacere aiutarli. Approfitto per farmi qualche giro in Thailandia, è molto bella e spesso penso di non voler più tornare in Italia. Tuttavia ancora non posso ed allora sto cercando un amico con il quale viaggiare da queste parti . Non troppo giovane perchè ho 45 anni ma non sono affatto male.
Diciamo 45-50 o giù di li piuttosto piacente e distinto. Magari poi ci trasferiamo insieme , non si sa mai.
Ci sei?
Chiara




Chissà perchè tutte queste donne cercano il " distinto" ...? che poi tradotto vuol dire "cerco uno che è pieno di soldi..."  io che non ho tanti soldi non potrò mai essere " distinto"?????


pointof

  • Esperto
  • ****
  • Post: 254
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:In Thailandia ho adottato 1 famiglia e sono felice
« Risposta #2 il: 22 Maggio 2012, 14:48:21 »
Sembra la rubrica annunci di Porta Portese

eco.drive

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
Re:In Thailandia ho adottato 1 famiglia e sono felice
« Risposta #3 il: 23 Maggio 2012, 02:14:21 »
Ciao mi chiamo Chiara, per caso ho scoperto questo Forum...
Torno spesso in Thailandia dopo aver scelto di adottare una famiglia con bimbi e animali a seguito. Vado a trovarli qualche volta, sono sempre così sorridenti e carini, davvero un piacere aiutarli. Approfitto per farmi qualche giro in Thailandia, è molto bella e spesso penso di non voler più tornare in Italia. Tuttavia ancora non posso ed allora sto cercando un amico con il quale viaggiare da queste parti . Non troppo giovane perchè ho 45 anni ma non sono affatto male.
Diciamo 45-50 o giù di li piuttosto piacente e distinto. Magari poi ci trasferiamo insieme , non si sa mai.
Ci sei?
Chiara
vuoi adottare anche noi? siamo una coppia ancora giovane ci occupiamo di lavori domestici nelle case di persone ricche adesso siamo in romania a Bucuresti ma finiamo a giugno. ci adotti e veniamo in tailandia con te, e se vuoi prendiamo anche un cane cosi sei felice. va bene?

lisabonetti

  • Apprendista
  • **
  • Post: 73
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:In Thailandia ho adottato 1 famiglia e sono felice
« Risposta #4 il: 23 Maggio 2012, 11:54:02 »
Ciao mi chiamo Chiara, per caso ho scoperto questo Forum...
Torno spesso in Thailandia dopo aver scelto di adottare una famiglia con bimbi e animali a seguito. Vado a trovarli qualche volta, sono sempre così sorridenti e carini, davvero un piacere aiutarli. Approfitto per farmi qualche giro in Thailandia, è molto bella e spesso penso di non voler più tornare in Italia. Tuttavia ancora non posso ed allora sto cercando un amico con il quale viaggiare da queste parti . Non troppo giovane perchè ho 45 anni ma non sono affatto male.
Diciamo 45-50 o giù di li piuttosto piacente e distinto. Magari poi ci trasferiamo insieme , non si sa mai.
Ci sei?
Chiara
vuoi adottare anche noi? siamo una coppia ancora giovane ci occupiamo di lavori domestici nelle case di persone ricche adesso siamo in romania a Bucuresti ma finiamo a giugno. ci adotti e veniamo in tailandia con te, e se vuoi prendiamo anche un cane cosi sei felice. va bene?
:D

chiaraluce

  • Apprendista
  • **
  • Post: 19
    • Mostra profilo
Re:In Thailandia ho adottato 1 famiglia e sono felice
« Risposta #5 il: 23 Maggio 2012, 19:42:30 »
il fatto è che gli animali fanno più compassione degli esseri umani generalmente ... e le risposte ricevute lo confermano purtroppo

BIOgres

  • Apprendista
  • **
  • Post: 71
    • Mostra profilo
Re:In Thailandia ho adottato 1 famiglia e sono felice
« Risposta #6 il: 23 Maggio 2012, 21:13:13 »
il fatto è che gli animali fanno più compassione degli esseri umani generalmente ... e le risposte ricevute lo confermano purtroppo
se cerchi i cuori solitari ti consiglio di scrivere qui forse trovi piu' comprensione.

pointof

  • Esperto
  • ****
  • Post: 254
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:In Thailandia ho adottato 1 famiglia e sono felice
« Risposta #7 il: 24 Maggio 2012, 02:11:46 »
il fatto è che gli animali fanno più compassione degli esseri umani generalmente ... e le risposte ricevute lo confermano purtroppo
se cerchi i cuori solitari ti consiglio di scrivere qui forse trovi piu' comprensione.

Fiorenzo968

  • Apprendista
  • **
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re:In Thailandia ho adottato 1 famiglia e sono felice
« Risposta #8 il: 24 Maggio 2012, 09:51:28 »
mi sembra strano che uomini maturi (sono tra quelli , 46) si presentino così male. Non sono tutti così i rappresentanti del sesso maschile comunque . Chiara , Manuela scrivetemi e vi racconto la mia bella esperienza all'estero. ciao

ArsoYagy

  • Apprendista
  • **
  • Post: 20
    • Mostra profilo
Re:In Thailandia ho adottato 1 famiglia e sono felice
« Risposta #9 il: 25 Maggio 2012, 01:50:00 »
mi sembra strano che uomini maturi (sono tra quelli , 46) si presentino così male. Non sono tutti così i rappresentanti del sesso maschile comunque . Chiara , Manuela scrivetemi e vi racconto la mia bella esperienza all'estero. ciao
Credi di esser meglio degli altri?
Appena sventola una gonnella ti agiti tutto, prima dove eri?