Autore Topic: ir en Palma de Maiorca  (Letto 1436 volte)

SylviaCross

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
ir en Palma de Maiorca
« il: 23 Giugno 2017, 16:32:32 »
Salve a tutti!

Io e il mio ragazzo abbiamo preso la decisione di trasferirci a Palma, ma prima di farlo vorremmo vedere un pò com'è la situazione li, se ci vediamo possibilità di stare meglio che in Italia, se ci troviamo come persone etc. Verso Ottobre volevamo partire, ma abbiamo bisogno di qualche consiglio anche per "risparmiare" e sapere quali sono le zone da escludere. Non siamo tipi da movida quindi niente "notti folli", cerchiamo un posto movimentato ma tranquillo (non so se ho reso l'idea). Seconda cosa, pensavamo di soggiornare in un appartamento, perchè il mio ragazzo è celiaco e avremmo meno problemi di "cibo", ma a parte siti come booking non sappiamo se ne esistono di migliori.
Poi pongo il problema lavoro, cercare subito o aspettare? Il tempo che abbiamo è limitato (1 sett), ma che fare? cercare subito lavoro per vedere come va o tornare in italia e costruirsi un piano d'azione? Mi hanno detto che esistono dei siti per trovare lavoro dall'Italia a Palma, sono affidabili?

Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e la disponibilità.

« Ultima modifica: 23 Giugno 2017, 16:35:57 da SylviaCross »

castax

  • Amministratore
  • Maestro
  • *****
  • Post: 586
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ir en Palma de Maiorca
« Risposta #1 il: 23 Giugno 2017, 17:52:25 »
PROVATE A DARE UN OCCHIO A QUESTO GRUPPO FB

https://www.facebook.com/groups/1484076161911527/?ref=br_rs

Castax

SylviaCross

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ir en Palma de Maiorca
« Risposta #2 il: 28 Giugno 2017, 19:16:58 »
Grazie ho provato ma non mi accettano, avresti altri siti da consigliarmi?


Olga.Hexedes

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ir en Palma de Maiorca
« Risposta #3 il: 19 Marzo 2018, 14:38:17 »
Ciao Sylvia!!!
credo che posso darti una mano!
Sono Olga della HEXEDES WORLD e mi occupo di dare informazioni e consulenza personalizzata per operazioni di espatrio; investimento; acquisto, vendita, gestione e amministrazione immobiliare.
Siamo una grande squadra, presente in 15 Paesi del mondo e tanti progetti interessanti.
Potrei darti tante informazioni utili e consigli su Palma de Maiorca.
Abbiamo già avuto clienti che si sono trasferiti lì e ne sono felici.
Mi piacerebbe conoscerti e spiegarti meglio la realtà Hexedes, magari ti potrei essere di aiuto .
Ciaoo! :D
Olga - 3271370734