Autore Topic: OPPORTUNITA'???  (Letto 2725 volte)

marinaio

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
OPPORTUNITA'???
« il: 24 Gennaio 2009, 11:20:09 »
Ciao a tutti, sono Marinaio e ho scritto su questo forum tempo addietro quando cercavo aiuto per il mio inglese in  previsione di un viaggio. Ora il viaggio è sempre più definito non così il mio inglese. leggendo poi i vari interventi sul forum ho notato che molte persone hanno incertezze e paure di vario genere, sui posti dove vorrebbero trasferirsi: Baleari, Spagna, Madeira, Canarie, Caraibi. Sono tutti Paesi che toccherò nel mio viaggio in barca a vela. Vorrei offrire l'opportunità a qualcuno di vedere da vicino questi posti, viverci qualche giorno da turista cercando di meglio capire le proprie necessità/motivazioni. Qualche volta fare uno "stacco vacanziero" (a costo zero se non il viaggio per raggiungere la barca) è utile per uscire da una situazione opprimente. Da parte mia fare sto benedetto inglese (e perchè no pure francese e spagnolo), condividere vento e mare e guardare per ore come volano i gabbiani mi sembra molto bello. A bordo faccio tutto ma sarebbe auspicabile la disponibilità ad aiutare. Mi impegno ad insegnare quel che so se richiesto. Cerco quindi una compagna di viaggio per i mesi di luglio, agosto, settembre, ottobre e novembre. Per info: leopoldo.yaya@gmail.com  BUON VENTO a tutti

norge

  • Apprendista
  • **
  • Post: 18
    • Mostra profilo
Re: OPPORTUNITA'???
« Risposta #1 il: 25 Gennaio 2009, 13:30:38 »
wow!

marinaio

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re: OPPORTUNITA'???
« Risposta #2 il: 26 Gennaio 2009, 09:59:26 »
Ciao Norge, hai qualche suggerimento oltre a "wow" ? Che ne pensi? Buon Vento a tutti
Marinaio

Cida

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:OPPORTUNITA'???
« Risposta #3 il: 09 Febbraio 2012, 00:02:13 »
Ciao MAariano....
volevo sapere com'è Madeira...dato che hai scritto che ci saresti passato?????e poi in generale com'è andato il tuo viaggio...tutti i paesi che hai citato sono bellissimi...