Autore Topic: progetto canada  (Letto 5144 volte)

cesar

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
progetto canada
« il: 12 Agosto 2009, 17:52:36 »
Salve a tutti.
sono infermiera laureata  in Italia, Italiana.29 anni. sono stata in canada per un mese e me ne sono innamorata. Vorrei partire, ho degli zii e cugini pronti ad aiutarmi ma aimè le frontiere per noi sono chiuse. Ho cercato informazioni e cercano infermieri quindi probabilmente riuscirei ad entrare pero per la laurea come posso fare?Non vale il mio titolo laggiu e per linglese?
Aiutatemi per favore sono convinta di voler fare il passo pero non so da dove partire e come fare. Grazie
« Ultima modifica: 23 Maggio 2011, 02:14:02 da Marrone »

jeanlucas

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: progetto canada
« Risposta #1 il: 25 Novembre 2009, 15:40:26 »
ciao io abito in canada. posso darti info se ti va.

misa

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re: progetto canada
« Risposta #2 il: 30 Dicembre 2009, 08:32:35 »
Anche io e mio marito abbiamo lo stesso progetto. Lui è un medico, avete info su come funziona la sanità in Canada e come può inserirsi nel mondo del lavoro? Io invece mi occupo di marketing, sapete se ci sono possibilità anche per me? Grazie a tutti per le risposte!

cesar

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: progetto canada
« Risposta #3 il: 23 Marzo 2010, 11:41:04 »
ciao.certo vorrei tutte le informazioni che potete fornirmi. sono decisa a trasferirmi. qui ho un bel lavoro che mi soddisfa ma voglio trasferirmi. grazie!!

Marrone

  • Amministratore
  • Esperto
  • *****
  • Post: 387
  • Meglio provare e sbagliare, che rimpiangere.
    • Mostra profilo
Re: progetto canada
« Risposta #4 il: 11 Aprile 2011, 16:08:42 »
Ciao cesar,

complimenti per il coraggio e lo spirito d'iniziativa, soprattutto per il fatto di lasciare un bel lavoro per metterti in discussione.