Autore Topic: Splendida Samui  (Letto 2700 volte)

Wallimor

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Splendida Samui
« il: 17 Agosto 2010, 14:02:06 »
Buongorno a tutti, siamo una coppia io 40 mia moglie 34, viviamo da molto in Sardegna anche non essendo del posto, sono già due anni che abbiamo come meta Samui in Thailandia e a gennaio sarà la terza volta, abbiamo conosciuto italiani che vivono lì già da un pò e molte persone del posto, con tutti abbiamo istarato un bellissimo rapporto e tutti non fanno altro che spronarci a compiere il passo, siamo completamente innamorati di quest'isola dove ritroviamo ogni volta un'armonia con la gente e il posto che ci lascia ogni volta che ripartiamo una profonda malinconia...insomma a noi piacerebbe in modo smisurato vivere a Samui. Io sono impiegato statale con la passione del viaggio, mia moglie è venezuelana e lavora come Web Designer freelance, quindi viviamo più che dignitosamente e con la certezza di uno stipendio e più.
La proposta che ci viene fatta dai nostri amici gestori di un resort è molto interessante e all'apparenza senza rischi ma per dirla in parole povere ce la facciamo sotto...p.s. più io che mia moglie, probabilmente l'abitudine ad uno stipendio mi rende meno temerario, ma indubbiamente la tentazione  molto radicata ed ogni volta che andiamo lo è sempre di più.
Non stò cercando in questo forum il coraggio ma magari qualche consiglio...grazie e un'abbraccio a tutti quelli che hanno un sogno.

mercury4691

  • Apprendista
  • **
  • Post: 18
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Splendida Samui
« Risposta #1 il: 22 Agosto 2010, 14:22:58 »
ciao. mi interesserebbe condividire con te questa cosa. anche io vorrei trasferirmi in Thailandia.
magari contattami via email e ne parliamo
nicojohns@yahoo.com

Wallimor

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re: Splendida Samui
« Risposta #2 il: 24 Agosto 2010, 20:49:19 »
Bè...allora non siamo soli...a presto Simo e Walli

newlife21