Autore Topic: Tahiti  (Letto 7308 volte)

Nik

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Tahiti
« il: 27 Ottobre 2008, 11:24:55 »
Ciao a tutti,mi kiamo Nicolò e mi sono appena iscritto al forum..indovinate un pò xkè?
Vorrei trasferirmi a Tahiti,sembra una follia,anzi probabilmente lo è,xò me ne sono innamorato.
Penso di andarci ad agosto x vedere un pò come gira,sò x certo ke è un paradiso ed è molto ricca..ma ricca solo x i turisti o anke x la gente del posto?
E c'è ancora qualcosa da sviluppare?
E gli italiani come sono visti?
Se qualcuno avesse qualke info è molto gradita..
Grazie a tutti..
Nik

ghigo

  • Esordiente
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Tahiti
« Risposta #1 il: 04 Novembre 2008, 08:53:23 »
Scusa ma ci sei stato poi a TAHITI? mia figlia vorrebbe andarci a vivere per un annetto.Che mi dici? Io sto a Miami,e mi piace abbastanza,ma lei preferisce i posti romantici.Bha

Andrea_83

  • Veterano
  • ***
  • Post: 204
    • Mostra profilo
Re: Tahiti
« Risposta #2 il: 05 Novembre 2008, 18:48:16 »
Bel posto si... spero vi si avveri tutto!

Canalian

  • Apprendista
  • **
  • Post: 23
  • Tenerife, Islas Canarias
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Tahiti
« Risposta #3 il: 25 Novembre 2008, 17:50:32 »
Polinesiaaaaaaa bellissimaaa!!! che sogno andarci ........ eh ma non e' facile trovare lavoro ed ottenere il permesso di soggiorno........ beati i francesi che loro possono averlo + facilmente..... cmq non bisogna abbattersi! ;) Anche io prima o poi ci andro'!! Al massimo faro' il clandestino la' hihi .........

Andrea_83

  • Veterano
  • ***
  • Post: 204
    • Mostra profilo
Re: Tahiti
« Risposta #4 il: 25 Novembre 2008, 19:12:38 »
Il problema è il lavoro secondo me.

yunio

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Tahiti
« Risposta #5 il: 04 Luglio 2009, 13:04:38 »
Ciao a tutti anchio sono stanco della vita quotidiana :-\ Ma non fraintendetemi....... Sono sempre stato un personaggio con tanta voglia di vivere di fare con mille idee,  non cerco ne sessantottini ne disperati, cerco semplicemente persone concrete che abbiano voglia di cambiare mettendosi in gioco in un nuovo paese. Be...!!! cosa dirvi se avete idee concrete e cercate una persona concreta scrivete le vostre idee al mio indirizzo mail le confronteremo insieme v.carlet@libero.it

ps. ASTENERSI "disperati, persone sotto i 30 anni,sognatori vari, il mio mess è rivolto a persone adulte
con esperienza di vita, meglio se in coppia.

ems

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Tahiti
« Risposta #6 il: 04 Luglio 2009, 17:35:11 »
Ciao Yunio,se cerchi un progetto serio senza "parassiti" e ti interessa il Brasile visita pure www.bastamenevado.com e poi vai sul forum.

Sam73

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Tahiti
« Risposta #7 il: 03 Aprile 2010, 21:01:32 »
Ciao Nik,
io abito in Francia da 8 anni(mio marito é francese). Ho vissuto 1 anno a Bora x lavoro e see non sei ancora partito scrivimi x alcuni consigli, se hai ancora bisogno.
Saluti
Sam