Autore Topic: ultimo annuncio,poi si parte...  (Letto 23647 volte)

ale

  • Apprendista
  • **
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Re: ultimo annuncio,poi si parte...
« Risposta #30 il: 31 Ottobre 2008, 18:14:38 »
perfetto,ho gia prenotato il volo.neanchio riesco a vedere il tuo indirizzo!Scrivetemi i vostri numeri all indirizzo che vi ho scritto,io vi chiamo!ciao

Andrea_76

  • Apprendista
  • **
  • Post: 22
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: ultimo annuncio,poi si parte...
« Risposta #31 il: 02 Novembre 2008, 20:52:08 »
Io la conosco abbastanza , confermo per il 22 ,23 la mia mail la trovate nel mio profilo,cosi ci scambiamo i numeri di telefono .CIAO A TUTTI E BUON FINE SETTIMANA


Non c'è ;D

Il mio è savi_andrea@hotmail.it
Ciao

ale

  • Apprendista
  • **
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Re: ultimo annuncio,poi si parte...
« Risposta #32 il: 04 Novembre 2008, 11:56:50 »
Fatemi sapere perfavore se avete ricevuto le mie mail perche' ho dei problemi con la posta.
Ciao!

giovnni

  • Apprendista
  • **
  • Post: 11
    • Mostra profilo
Re: ultimo annuncio,poi si parte...
« Risposta #33 il: 04 Novembre 2008, 13:08:41 »
io non ho ricevuto nulla ad ogni modo la mia mail è giovanni.bruno78@gmail.com



Andrea_76

  • Apprendista
  • **
  • Post: 22
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: ultimo annuncio,poi si parte...
« Risposta #34 il: 05 Novembre 2008, 13:51:44 »
Fatemi sapere perfavore se avete ricevuto le mie mail perche' ho dei problemi con la posta.
Ciao!

Non mi è arrivato nulla. Tra l'altro Domenica sera ti ho girato io una mail con il mio contatto skype...arrivato?

Ora la rigiro ad entrambi.
Ciao

Moira

  • Apprendista
  • **
  • Post: 29
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: ultimo annuncio,poi si parte...
« Risposta #35 il: 10 Novembre 2008, 01:06:36 »
ciao a tutti!  :D
non voglio fare la rompi scatole e siete liberi di dirmi "fatti gli affarracci tuoi!!"  ???
ma solo un consiglio: attenti a partire per la spagna ora, sopratutto con idea di aprire qualcosa!
allora ho vissuto per 2 anni a barcellona, ho aperto 2 locali (ristoranti italiani), ora però uno dei due ha chiuso (l'altro per fortuna continua abbast bene). io ora mi sono ritrasferita da un'altra parte (australia sydney) ma continuo a sentire i miei amici li e le cose sono un pò difficiline, se magari partite verso la metà dell'anno prox le cose possono cambiare, ve lo auguro tantissimo..
Amo la spagna e se mai tornerò verso casa, penso proprio di tornare a vivere li!!
comunque ragazzi SUERTE A TODOS Y SIEMPRE ADELANTE!!
kisses from the other side of the world!
bye bye...hasta siempre!!
Moira ;D
Moira

Andrea_76

  • Apprendista
  • **
  • Post: 22
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: ultimo annuncio,poi si parte...
« Risposta #36 il: 10 Novembre 2008, 08:55:20 »
Stai scherzando? I consigli sono sempre bene accetti  ;D
L'idea era infatti di partire verso Aprile o giù di li, per l'inizio della stagione estiva, in modo di avere qualche possibilità in più.
Ciao e grazie dei consigli.

Moira

  • Apprendista
  • **
  • Post: 29
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: ultimo annuncio,poi si parte...
« Risposta #37 il: 10 Novembre 2008, 10:13:36 »
ciao andrea! mi fa veramente piacere incontrare persone che accettano di buon grado i consigli anche se piccoli, e per questo non posso che augurarvi un grandissimo in bocca al lupo e suerte per il vostro progetto, sono sicura che tutto andrà per il meglio!!
adelante ragazzi e non mollate!!
un abbraccio dalla lontana australia!
moira ;D ;D ;D ;D
Moira

RIK

  • Apprendista
  • **
  • Post: 90
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: ultimo annuncio,poi si parte...
« Risposta #38 il: 10 Novembre 2008, 11:17:25 »
Eh  si,  ragazzi,  brutto  momento anche per la Spagna, certo so  benissimo  che in Italia non c'è  futuro , io vivo in Torremolinos e la  crisi è  arrivata  anche qua ::)negozi che chiudono ecc.. per le  altre cose , clima , qualità  della vita ecc, sarebbe un  piccolo  paradiso , per  gli  altri posti, io  vi posso dire  che x esempio alle Canarie è  più  brutta  di  qua, dai tg che ascolto locali, x Valencia idem , non  ho notizie  buone, ma soprattutto per la  differenza di qualità  di vita, testimonianza di persone che hanno  vissuto  qua e  laggiù,  e mi  dicono che L' Andalusia è  molto  meglio x i rappoti umani e clima  certamente, in Barcelona forse  ci  sono  più possibilità, essendo sempre zona più  ricca,  come la nostra Lombardia, ed anche Le Baleari che in estate sono le più  frequentate, sono mie opinioni ed esperienze di altri sentite in giro, niente  di più ;D

giovnni

  • Apprendista
  • **
  • Post: 11
    • Mostra profilo
Re: ultimo annuncio,poi si parte...
« Risposta #39 il: 10 Novembre 2008, 16:35:40 »
Io penso ke la crisi sia globale, luoghi franchi dove non sia sia avvertita questa fase di recessione credo che siano pochi . Ad ogni modo io vado a gennaio in Spagna, preferisco vivere questo momento lontano dall'Italia (Stato dove a stento mi riconosco),dove al posto di un primo ministro ci ritroviamo un cabarettista razzista.

giovnni

  • Apprendista
  • **
  • Post: 11
    • Mostra profilo
Re: ultimo annuncio,poi si parte...
« Risposta #40 il: 10 Novembre 2008, 16:43:31 »
Dimenticavo............. per ale ed andrea76 il mio indirizzo skype è attivo e potete contattarmi con la mia mail giovanni.bruno78@gmail.com.aspetto notizie

giovnni

  • Apprendista
  • **
  • Post: 11
    • Mostra profilo
Re: ultimo annuncio,poi si parte...
« Risposta #41 il: 10 Novembre 2008, 16:49:34 »
piccola correzione per skipe il contatto è giovanni.bruno78, ciao a tutti, e non ci demorializzamo, la storia c'insegna che dai momenti grigi e di crisi ,si sviluppano energie nuove e ventate di cambiamento..........hasta luego

Andrea_76

  • Apprendista
  • **
  • Post: 22
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: ultimo annuncio,poi si parte...
« Risposta #42 il: 11 Novembre 2008, 10:35:23 »
Ma vi è arrivata la mia mail? Ho appena ricontrollato e l'indirizzo pare giusto.
Contatto skype aggiunto.
Dai che cominciamo ad organizzarci per il ritrovo. :)

Andrea_76

  • Apprendista
  • **
  • Post: 22
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: ultimo annuncio,poi si parte...
« Risposta #43 il: 11 Novembre 2008, 11:16:16 »
Ale, ti ho appena scritto un messaggio e mandato una mail. Facci sapere.
Ciao

ale

  • Apprendista
  • **
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Re: ultimo annuncio,poi si parte...
« Risposta #44 il: 13 Novembre 2008, 13:16:27 »
Ti ho scritto un messaggio ed e' da giorni che provo a mandarvi mail ma non so che cavolo di problema ha il mio pc.
Perfavore mi riscrivete i vostri indirizzi.neanche con skype riesco!