Autore Topic: Vendiamo il 100% delle quote di proprietà di un campeggio  (Letto 3864 volte)

ghiste65

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
:D Lontano dai rumori, tra scenari incontaminati, a stretto contatto con la natura
lontano dal traffico cittadino, una cucina casalinga e genuina ...
In questo contesto Vendiamo il 100% delle quote di proprietà di un campeggio, con licenza completa, sull’Appennino Piemontese a 650 mt di altitudine, a 6 Km da Caldirola (l’unica stazione sciistica della provincia di Alessandria), 10 Km da Varzi, 1 ora di auto da Milano e Genova.
La struttura che ha un avviamento trentennale, pertanto un reddito certo, si estende su una superficie di 25.000 m2.
Non servono particolari esperienze, quelle si acquisiscono poi qui sul campo.
Serve solo il desiderio di mollare tutto, senza "se" e senza "ma".
Se interessati alla proposta o anche solo per cuoriosità scrivetemi: stefano@campingvalcurone.it

« Ultima modifica: 13 Febbraio 2012, 20:48:52 da ghiste65 »

Emilia

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Cedesi attività di campeggio
« Risposta #1 il: 08 Marzo 2011, 23:11:35 »
Ciao Stefano,
purtroppo la zona è un pò fuori per me (abito in Veneto e vorrei trasferirmi in Emilia Romagna) ma l'idea del campeggio mi attira da sempre.
Puoi darmi qualche info in più ? Quanto costa rilevare un'attività avviata? Che impegno richiede ? Ci si può "campare" tutto l'anno ? Quali sono i segreti per farla funzionare ?

Grazie per le risposte che potrai darmi.
Ciao
A.

paolodig

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Cedesi attività di campeggio
« Risposta #2 il: 27 Aprile 2011, 18:04:32 »
Sono interessato anke io a trovare una zona dove poter andare ad aprire un attività