Autore Topic: Voglio andare a new york  (Letto 2703 volte)

fatinaitaliana

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Voglio andare a new york
« il: 19 Luglio 2010, 15:11:31 »
Ragazzi sono nuova di questo sito...da settembre vorrei fare un'esperienza a new york!!!!!!!ho bisogno di nuovi stimoli, di cambiare aria...e di allargare il mio bagaglio di esperienze di vita!!!Sono una psicologa....potreste indicarmi qualcuno a cui rivolgermi??Azienda? privato?struttura??....Datemi una mano...attendo i vostri consigli!!!!!!!!!

libera73

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Voglio andare a new york
« Risposta #1 il: 30 Luglio 2010, 01:03:37 »
 :Dciao mi chiamo giovanna e anch'io come te ho bisogno di evadere.mi sto informando leggendo siti e commenti e mi sono fatta l'idea che per trasferirsi a NY non è semplice ma non impossibile.io che faccio l'insegnante vorrei fare la ragazza alla pari o altro ma prima di tutto bisogna appoggiarsi a persone che già vivono lì.io spero di andare per le feste natalizie e incontrare attraverso anche questo forum italo-americani. ???

mercury4691

  • Apprendista
  • **
  • Post: 18
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Voglio andare a new york
« Risposta #2 il: 14 Agosto 2010, 13:43:11 »
Ragazzi sono nuova di questo sito...da settembre vorrei fare un'esperienza a new york!!!!!!!ho bisogno di nuovi stimoli, di cambiare aria...e di allargare il mio bagaglio di esperienze di vita!!!Sono una psicologa....potreste indicarmi qualcuno a cui rivolgermi??Azienda? privato?struttura??....Datemi una mano...attendo i vostri consigli!!!!!!!!!

contattami in privato e ne parliamo
nicojohns@yahoo.com