RAGAZZI non cè la faccio piu a vivere in questo mondo di stress e casino,sempre di corsa ,mesi invernali lunghi e piovosi....purtroppo x ora non posso vendere tutto e trasferirmi la con la famiglia ma spero che ciò avvenga il prima possibile!!!!!! ciao a tutti
Ciao carlovi, e buona immacolata a tutto il forum!
Volevo dirti che capisco quello che provi, te lo dice una Milanese! Ho letto il tuo post e ho sorriso, sai perché? Sto proprio per fare il grande passo, e, guarda caso, ho scelto la Sardegna... per cominciare!
Un giorno, forse, mi ritroverò all'estero, per ora mi va bene così, un passo alla volta. Che poi, la Sardegna è stupenda, ovvio, i problemi sono ovunque, ma credetemi, vivere in lombardia può essere davvero snervante. Diciamo che non è per tutti. E spesso, anche chi ci è nato e cresciuto, a un certo punto, si accorge che non ce la fa più, al clima, al rumore, al traffico ovunque, che è diventato qualcosa di drammatico, credetemi.
Se volete seguirmi nel mio viaggio avventura vi invito nel mio blog dove appunterò tutto quello che mi capiterà una volta atterrata. Partenza a gennaio. Per ora trovate il conto alla rovescia e qualche info sul progetto e sulla sottoscritta.
A presto da Silviaggia
http://adiosmilan.blogspot.com/