Autore Topic: vorrei andare a vivere alle canarie  (Letto 3970 volte)

giuà

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
vorrei andare a vivere alle canarie
« il: 03 Settembre 2010, 18:36:06 »
Salve mi chiamo Gianni ho 40 anni moglie e due splendidi ragazzi di 11 e 9 anni.
Sono stanchissimo di affannarmi in questo paese inoltre mi ritrovo dopo 16 anni di lavoro in cassa integrazione.Per cui vorrei proprio andarmene ma vorrei dei ragguagli .
Sono espertissimo di racchette incordature da tennis lo pratico anche ad un buon livello,ho sempre lavorato in negozi di articoli sportivi,sono un bravo tecnico tennis,sci,windsurf etc,lo spagnolo non è assolutamente il mio forte,con l'inglese mi arrabatto,ma ho tanta voglia di imparare ma soprattutto di "SVOLTARE" concretamente,potrei anche pensare di mettermi in proprio ma avendo famiglia vorrei procedere coi piedi di piombo.
Andrei subito alle Canarie se trovassi QUALSIASI  lavoro ,purché mi permetta di portare con me la mia famiglia e di non farle mancare niente.
Se qualche persona potesse aiutarmi sotto questo aspetto,... aspetto la sua e-mail!!!!

aLesSio

  • Apprendista
  • **
  • Post: 15
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: vorrei andare a vivere alle canarie
« Risposta #1 il: 01 Agosto 2011, 00:31:31 »
Salve mi chiamo Gianni ho 40 anni moglie e due splendidi ragazzi di 11 e 9 anni.
Sono stanchissimo di affannarmi in questo paese inoltre mi ritrovo dopo 16 anni di lavoro in cassa integrazione.Per cui vorrei proprio andarmene ma vorrei dei ragguagli .
Sono espertissimo di racchette incordature da tennis lo pratico anche ad un buon livello,ho sempre lavorato in negozi di articoli sportivi,sono un bravo tecnico tennis,sci,windsurf etc,lo spagnolo non è assolutamente il mio forte,con l'inglese mi arrabatto,ma ho tanta voglia di imparare ma soprattutto di "SVOLTARE" concretamente,potrei anche pensare di mettermi in proprio ma avendo famiglia vorrei procedere coi piedi di piombo.