Ciao a tutti mi rifaccio vivo, io non mollo mai, allora a parte questa piccola parentesi volevo aggiornarvi della mia vita, allora premetto che sono stato a cork a fare la selezione nei giorni passati, però purtroppo non sono riuscito a superare la stessa, ma non mi abbatto, quanche giorno fa ho ricevuto un'altra convocazione lavoartiva per LISBONA, dove già ho fatto il biglietto aereo, per partire giovedi prossimo per un'altra mia avventura con la speranza adesso di fermarmi, dopo SCOZIA 2008,FRANCIA ESTATE 2011,IRLANDA AUTUNNO 2011, adesso arrivato il momento di andare a LISBIONA, città che non conosco nulla, nemmeno la lingua, spero giovedi di ritrovare il mio coraggio che da sempre custodisco e la grinta che ho sempre avuto, se avete notizia maggiori di Lisbona fatemi sapere altrimenti sarò io a inviarvi le foto dal Portogallo ciao un saluto a voi tutti che mi seguite che mi date coraggio sempre nelle mie imprese all'estero all'avventura grazie veramente ciao a presto a tutti emanuele