Siglata la partnership per la realizzazione del Dubai Reef

Con la sua fiscalità agevolata, uno stile di vita lussuoso e la promessa di una modernità sempre più coinvolgente, Dubai attira ogni anno migliaia d’investitori da tutto il mondo. Se anche tu stai pensando di fare business a Dubai, di avviare un’azienda lì o d’internzionalizzare una società nella città emiratina, sappi che Dubai non è solo sfarzo.

ღ Sogni di vivere a Dubai? Leggi come fare nella nostra Guida! ღ

La città ha a cuore anche l’aspetto sostenibile e lo dimostra la recente partnership, siglata fra il Dipartimento dell’Economia e del Turismo di Dubai e HaejooX, che porterà alla costruzione dei moduli progettati per il Dubai Reef.

➥➥➥ Ecco i vantaggi di investire a Dubai

Il Dubai Reef, il più grande progetto per il ripristino degli oceani, fa parte degli obiettivi dell’Agenda Economica di Dubai, D33, il cui scopo è rafforzare ancora di più la posizione della città come meta di riferimento mondiale, sia a livello professionale sia per lo svago.

Il cuore del Dubai Reef sarà il Marine Institute, una sorta di casa per educatori e biologici marini ma anche per agricoltori oceanici, scienziati del clima e oceanografi. Il suo obiettivo sarà quello di velocizzare sia l’aspetto della conservazione a Dubai – tramite la creazione di circa 200 metri quadri di barriera corallina artificiale – sia la scienza marina.

➥➥➥ Scopri tutto sulle Free Zone di Dubai nella nostra guida dedicata

Il Dubai Reef vedrà anche un eco-resort con lodge galleggianti, che offrirà ai suoi ospiti attività come il “bagno nella foresta sott’acqua”. Infine, un importante scopo del Dubai Reef sarà quello di garantire cibo agli Emirati Arabi Uniti, attraverso l’allevamento oceanico rigenerativo, un sistema sostenibile che fa sì che sia possibile coltivare cibo nell’oceano usando la colonna d’acqua e un mix di molluschi e alghe.

☞ Scopri come trovare lavoro a Dubai nella nostra Guida Completa! ✔

Vivere a Dubai, ma anche solo passarci le vacanze, significa non solo permettersi il meglio ma anche abbracciare uno stile di vita sempre più ecosostenibile.

Se la tua ambizione è investire a Dubai, non devi far altro che rivolgerti alla Daniele Pescara Consultancy, azienda leader nel company set-up a Dubai. Con le sue sedi in Italia (a Roma e a Padova) e a Dubai, e con la sua rosa di oltre 24 professionisti – tra cui fiscalisti internazionali, avvocati e commercialisti – a tua disposizione, la Daniele Pescara Consultancy è il tuo punto di riferimento per iniziare a vivere la vita che meriti.