Autore Topic: cerco lavoro  (Letto 1509 volte)

immagineuomo

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
cerco lavoro
« il: 17 Ottobre 2012, 16:48:03 »
cerco lavoro .come parrucchiere uomo che lo faccio da oltre venti anni ma anche altro ....preferibilmente svizzera o australia o new zeland

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco lavoro
« Risposta #1 il: 17 Ottobre 2012, 18:08:05 »
Ho la vaga impressione che non sara' facile, voglio dire che possa passare uno con necessita' di una posizione come la tua, per la Svizzera ancora ancora, magari qualcuno che passa si ferma e da un'occhiata, per l'Australia o New Zealand mi sa che e' dura.
Allora, nell'attesa io ti consiglio di comincia a leggerti tutto quello che c'e' qui: AUSTRALIA e qui: NEW ZEALAND.
Poi un'occhiatina qui che e' aggiornato:
SKILLS AU e qui SKILLS NZ.
Spendi un altro pelo del tuo tempo per leggere anche questi: PROFESSIONALS AU
SHORTAGE LIST NZ
Se non mastichi inglese allora ti consiglio di usare questo link per le traduzioni: Google Translate
Avrei anche qualche domanda per capire che tipo di consigli hai bisogno:
Parli Inglese? Francese? tedesco? Quanti anni hai? Sei single o sposato? Hai figli?
Hai preferenze per una nazione o il primo posto che arriva va bene?
Ultima domandina, hai risparmi? Non ci interessa sapere quanti, sono fatti tuoi, ma se li hai sappi che sicuramente per AU e NZ devi utilizzarne una parte per tutta la trafila dei visti, una parte importante.
Quindi preparati.
Per la Svizzera nulla? Ne parliamo piu' avanti, vediamo che mi rispondi!
Quando hai risposto a tutto questo vedo come e' possibile aiutarti. ;)
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.